Caso Rabiot, UFFICIALE: il comunicato del Psg

Francia
Rabiot © Getty Images

Caso Rabiot, ecco il comunicato del Psg in merito alla decisione del giocatore di rifiutare la convocazione tra le riserve della Francia.

PARIGI – Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato della decisione di Adrien Rabiot di rifiutare la convocazione tra le ‘riserve‘ della Francia in vista del prossimo Mondiale. E ora anche il Psg si esprime in merito al questa situazione attraverso un comunicato ufficiale di questi minuti:

Caso Rabiot, la posizione del Paris Saint-Germain

“Il Psg ha preso atto delle dichiarazioni di Rabiot sulla sua decisione di non far parte della lista dei sostituti della Francia in vista dei prossimi Mondiali. Il PSG vuole sottolineare lo speciale legame che ha con un giocatore arrivato al centro sportivo nel 2010. Che ha saputo scalare le varie squadre giovanili per diventare parte integrante della nostra squadra. Ha già 207 presenze con i nostri colori a soli 23 anni. E rappresenta uno dei simboli più fulgidi del percorso formativo che avviene nel club. Il PSG non vuole interferire in una questione che riguarda il giocatore e la nazionale di appartenenza e ricorda il suo profondo attaccamento alle selezioni nazionali. E ai valori che queste incarnano, augurando il meglio ai propri giocatori francesi convocati per i Mondiali”.

Impostazioni privacy