Caso Paquetà, addio Milan a tutti i costi

Paquetà

MILAN PAQUETA’, ARIA DI ADDIO – Tra i nomi in uscita dalla rosa del Milan, accanto a quelli di Piatek e Suso, c’è sicuramente quello di Lucas Paquetà. Il giocatore brasiliano, arrivato appena un anno fa in rossonero per una cifra vicina ai 40 milioni, non è riuscito ad imporsi in Serie A e, nonostante un avvio promettente, si è andato via via smarrendo. L’ex Flamengo è considerato sacrificabile dalla squadra mercato del Milan ma ad una condizione: recuperare almeno la cifra spesa 12 mesi fa per portarlo in Italia dal Brasile.

Milan, Calhanoglu rimane in uscita

Calciomercato Milan, Paquetà addio

Ecco dunque che appena arriverà la giusta offerta Maldini e Boban libereranno il giovane verdeoro. Lo stesso brasiliano sembra stia vivendo nel peggiore dei modi questa situazione: stando a quanto riporta La Repubblica Paquetà sarebbe stato colpito da un forte malessere da stress, che lo ha costretto ad un controllo in clinica.

Un sintomo del malessere del giocatore che, ormai, attende solo che un club si proponga per portarlo via dal Milan. Fino a qualche settimana fa il PSG sembrava la società più interessata, con Leonardo grande estimatore di Paquetà. Una strada che però sembra essersi ultimamente raffreddata.

Milan, vittoria all’ultimo contro l’Udinese:

Impostazioni privacy