Caso Icardi, svelato il motivo della rottura con l’Inter: che guerra alla Juve!
Il caso Icardi ha finalmente una motivazione ben precisa che spiega il motivo per cui è stato fatto fuori dall’Inter. Come rivela ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter ha scoperto ‘la tresca’ tra il giocatore e la Juventus, una serie di sms in vista di un potenziale trasferimento estivo che la società ha intercettato e dunque scoperto a cavallo tra dicembre e febbraio. Il ‘tradimento’ di Icardi si stava organizzando proprio nel momento caldo del rinnovo del contratto, una telenovela che in quel momento sembrava infinita a causa delle problematiche che l’agente Wanda Nara faceva emergere pubblicamente…
A quel punto, l’Inter ha monitorato il flirt tra il proprio giocatore e i bianconeri e ha deciso di castigarlo in maniera netta come ormai tutti sanno. Per questo l’Inter ha immediatamente bloccato la trattativa per il rinnovo e ha deciso di cederlo in estate, forse un errore per la svalutazione del giocatore che continua a spingere per il trasferimento in bianconero. Marotta è allerta e avvisa il suo nemico Paratici: la cessione si può fare solo a determinate condizioni… QUESTE LE CONDIZIONI DELL’INTER
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…