Clamorose a dir poco le dichiarazioni di Luciano Spalletti che, nella conferenza stampa pre Rapid Vienna–Inter ha fatto il punto su quanto sta accadendo a Maurito Icardi. Il numero 9 nerazzurro, da oggi ex capitano dell’Inter, ha deciso sua sponte di non rispondere alla convocazione per la gara di Europa League. A svelarlo proprio l’allenatore nerazzurro con delle parole chiarissime. <<<ICARDI NON E’ PIU’ IL CAPITANO DELL’INTER: ECCO CHI RACCOGLIERA’ LA FASCIA AL SUO POSTO>>>
“La decisione di togliere la fascia a Mauro è una decisione dolorosa ma condivisa da tutti per il bene della società. Io avevo convocato Icardi è lui che non è voluto venire, se proprio dobbiamo dire la verità. Il ragazzo è dispiaciuto e ci è rimasto molto male. E’ stato difficile anche per noi comunicare questa decisione. E’ una decisione sofferta ma andava presa. Adesso testa alla partita e cerchiamo di mettere da parte tutto”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…