Caso Icardi: il Psg vuole cederlo, occasione clamorosa in Serie A
Il cambio di rotta in casa Psg potrebbe provocare un nuovo terremoto Icardi. Stando alle ultimissime che riportano in argentina, ci sarebbe stato uno scontro tra Wanda Nara e i dirigenti del Psg per dinamiche interne allo spogliatoio. Pare infatti che la dirigenza stia seriamente pensando alla sua cessione, con Juventus e Milan pronte a riaccoglierlo in Italia. Tuttavia, l’ex attaccante dell’Inter, attualmente ai box, non ha nessuna intenzione di muoversi e intende riprendere a lottare per conquistarsi un posto in squadra, soprattutto ora che ha trovato in Pochettino un allenatore che potrebbe valorizzarlo ancora di più come accadde con Kane a Londra.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calhanoglu in bilico: Juve e Milan, tutta la verità
In attesa di capire come potrebbe evolversi questa situazione, resta da capire come si esprimerà l’allenatore e se questo non creerà già i primi problemi con la società. Intanto la concorrenza di Kean non lo lascia tranquillissimo, poiché l’ex Juventus sta segnando gol a grappoli e sembra entrato definitivamente nelle grazie della società; proprio per questo, in caso di offerta importante, verrà seriamente preso in considerazione un suo addio. Sono noti ormai da tempo gli interessi della famiglia Icardi-Nara a Milano e non sono da escludere colpi di scena clamorosi.
LEGGI ANCHE >>> Sogno Milan per l’attacco
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…