Caso Higuain: l’attaccante vuole restare in Argentina

Caso Higuain: l’attaccante vorrebbe restare in Argentina e non tornare in Italia essendo stato richiamato dalla Juventus.

La Juventus si ritrova con la grana Higuain. Se, come sembra, la ripresa del campionato di Serie A sembra poter essere possibile, la società bianconera deve richiamare alla base alcuni atleti che hanno deciso di ripartire verso il proprio paese per stare insieme alle famiglie. E’ il caso anche di Gonzalo Higuain, tornato in Argentina per assistere la madre malata e proprio per questo restio a tornare. Lo rivela ‘Sky Sport,’ secondo cui il ‘Pipita’ starebbe pensando di chiedere alla società di restare in Argentina. Le preoccupazioni derivanti dallo stato di salute della madre, unite al Coronavirus, inducono Higuain a chiedere alla società di ritardare il più possibile il suo ritorno in Italia. PROTOCOLLO DELLA COMMISSIONE MEDICA: SI RITORNA A GIOCARE?

Caso Higuain: l’attaccante vuole restare in Argentina

Una preoccupazione non di poco conto per la Juventus che conta anche sui suoi gol per conseguire gli obiettivi stagionali, qualora si riprendesse. Ad ogni modo, Higuain rischia di concludere qui la sua avventura italiana con la Juventus, poiché la sua cessione a fine stagione sembra pressoché scontata. Da capire le intenzioni del giocatore se deciderà di continuare in Europa o andare via, fermo restando che andrà in scadenza nel 2021 e attualmente guadagna circa 7,5 milioni di euro l’anno. Il Napoli sogna il grande ritorno ma anche il River Plate ambisce a prenderlo, così come i Los Angeles Galaxy allenati da Schelotto: “Sarebbe un sogno, è uno dei migliori attaccanti del mondo. So che al momento è abbastanza difficile perché vorrebbe restare alla Juventus e in Europa. Sarebbe un discorso per il futuro” ha concluso. TORNA A NAPOLI? 

Impostazioni privacy