Scoppia il caso Gasperini Gomez in casa Atalanta con l’argentino escluso anche dalla partita in casa contro la Fiorentina e destinato alla cessione durante il calciomercato di gennaio.
Atalanta, Gomez verso l’addio a gennaio
In casa Atalanta tiene banco il caso Gomez con l’argentino che ha avuto un acceso diverbio con il proprio allenatore Gasperini. Il tecnico ha deciso di escludere il numero 10 dalla partita casalinga contro la Fiorentina e per il giocatore ex Catania, secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio a Sky, sarebbe sempre più probabile l’addio in vista del calciomercato di gennaio. La frattura tra le parti non sembra sanabile e va capita quella che potrebbe essere la nuova squadra dell’argentino.
LEGGI ANCHE >>> CASO GOMEZ, LA DECISIONE
Gasperini Gomez, rottura totale
I due avrebbero messo da parte le incomprensioni solamente per la partita di Champions League lavorando insieme per il bene della squadra ma il rapporto non si è ricucito nel frattempo e la separazione appare certa. Resta da capire quella che potrà essere la nuova destinazione per il numero 10 con la Lazio sempre molto interessata in Serie A anche se non è da escludere una scelta esotica con diversi club arabi pronti a fare un tentativo per il suo cartellino.
LEGGI ANCHE >>> CASO GOMEZ, LE PAROLE DI GASPERINI
Visualizza questo post su Instagram
Con ogni probabilità l’argentino non tornerà in campo fino al termine del 2020 anche se si aspettano nuove dichiarazioni in merito delle due parti.