Caso Dybala alla Juventus? ”Allegri lo sta uccidendo!”

Dybala © Getty Images

CASO DYBALA ALLA JUVENTUS? – L’inizio di campionato non è stato scoppiettante come nella scorsa stagione ma resta davvero difficile criticare un giocatore come Dybala, sempre decisivo e spesso determinante per le sorti della Juventus. Eppure, nelle ultime due partite Allegri lo ha tenuto in panchina in virtù della forma fisica migliore da parte di alcuni interpreti come Bernardeschi e Mandzukic.

Caso Dybala alla Juventus? Clamoroso Maifredi

CASO DYBALA, LE PAROLE DI MAIFREDI – Eppure, nonostante debba ancora trovare la forma migliore e dunque riconquistarsi il posto da titolare una volta tornato in forma, qualcuno sostiene che Paulo Dybala possa essere rovinato da Allegri se continuerà ad escluderlo dall’undici titolare della Juventus. Quel qualcuno è Gigi Maifredi, ex allenatore dei bianconeri negli anni ’90, che a ‘RMC Sport’ ha rilasciato queste parole: “Allegri in questo momento sta uccidendo Dybala. Perché? Lo sta lasciando in panchina e sta togliendo sicurezze al giocatore che non sta vivendo un periodo brillante. Un giocatore ha bisogno di fiducia e deve giocare per averne sempre di più, di conseguenza non renderà al meglio quando entrerà in campo” ha concluso.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Gestione cookie