Si è conclusa in maniera improvvisa la vicenda Cristiano Ronaldo – Katheryn Mayorga. La donna, che negli scorsi mesi aveva accusato pubblicamente CR7 di stupro, portandolo dinanzi il tribunale statale del Nevada a Las Vegas, ha deciso di ritirare ufficialmente la denuncia chiudendo così la battaglia legale che aveva riempito le pagine di tutti i giornali del mondo. La notizia, rilanciata stamani dal media statunitense Bloomberg, arriva come un fulmine a ciel sereno. Il portoghese può dormire adesso sonni tranquilli. <<<MAXI OFFERTA PER CRISTIANO RONALDO: PROPOSTA DA 140 MILIONI DI EURO PER L’ADDIO ALLA JUVE. ECCO CHI LO VUOLE…>>>
Si chiude dunque in maniera ufficiale con un voluntary dismissal, atto di ritira della denuncia, una vicenda durata più di 10 anni e che aveva gettato in cattiva luce il fenomeno della Juventus. Non è ancora noto se per chiudere l’affaire sia stato necessario un accordo economico tra le parti ma la notizia è che il caso è stato ufficialmente messo da parte nelle scorse ore. Cristiano Ronaldo esce dunque pulito da una vicissitudine che avrebbe potuto macchiare permanentemente la sua vita.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…