Caso Candreva, possibile cessione: opzione Atalanta se Gomez va via

Caso Candreva, possibile cessione: opzione Atalanta se Gomez va via.

Il destino di Gomez e di Candreva potrebbe essere legato a doppio filo. Dopo le vicende del Papu, da qualche ora si parla anche del litigio tra Ranieri e Candreva che ha portato all’esclusione dell’esterno nell’ultima trasferta di Verona. Secondo il Secolo XIX, il rapporto tra i due sarebbe deteriorato per alcuni atteggiamenti del giocatore in campo e per una mancanza di rispetto nei confronti dell’allenatore. Ranieri ha tentato invano di parlargli per ben due volte ma senza successo. Per questo il tecnico ha deciso di non convocarlo per la gara contro il Verona e si parla addirittura di un giocatore messo fuori rosa.

Caso Candreva, possibile cessione: opzione Atalanta se Gomez va via

L’esterno non sembra contento della sua avventura a Genova. Al momento del trasferimento lo aveva accolto con entusiasmo dai tifosi e dal giocatore stesso, certo di ritrovarsi in una pizza che gli avrebbe garantito continuità rispetto all’Inter.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Verona-Sampdoria streaming, no Rojadirecta

Per lui non è esclusa una possibile cessione a gennaio: potrebbe farsi sotto l’Atalanta nel caso in cui dovesse andare Gomez. Gasperini gli darebbe una possibilità nel suo vecchio ruolo di inizio carriera, ossia quello di trequartista, un ruolo che potrebbe tornare d’attualità per un giocatore che intende riprendersi il tempo perso dopo l’addio alla Lazio.

Impostazioni privacy