LIVERPOOL – La carriera di Iker Casillas non è ancora finita. Il Liverpool vorrebbe portarlo in Premier League per chiudere la carriera in Inghilterra.
L’addio al Porto è ormai praticamente certo ma per Iker Casillas la carriera tra i pali potrebbe non essere ancora terminata. L’estremo difensore ex Real Madrid, pronto a lasciare la compagine lusitana per incomprensioni con società ed ala tecnica, stava valutando la possibilità di appendere i guantoni al chiodo. La proposta arrivata nelle ultime ore da una delle big del calcio europeo lo starebbe facendo però tentennare. Jurgen Klopp lo vorrebbe al Liverpool al fianco del tedesco Loris Karius, portiere che in questa stagione ha mostrato qualche sbavatura di troppo.
Casillas pronto ad un nuovo trasferimento: lo vuole il Liverpool
Casillas avrebbe il compito di mettere pressione a Karius e, soprattutto, di farlo crescere con tutti i suoi insegnamenti. Un ruolo da chioccia davvero lusinghiero che permetterebbe al campione iberico di chiudere alla grande una carriera straordinaria, potendo allo stesso tempo trasferirsi in un campionato straordinario come la Premier League. Possibile un accordo a parametro zero: il fenomeno classe 1981 potrebbe vestire l’incredibile maglia rossa del Liverpool dalla prossima stagione.