Casillas ©Getty Images

Svolta nel futuro di Casillas: il portiere spagnolo si appresta a dire addio al Porto per indossare la maglia dell’Al Nasr nella prossima stagione.

ROMA – Recentemente è stato accostato anche all’Italia e più precisamente al Milan, ma il futuro di Iker Casillas potrebbe essere targato Emirati Arabi. A rilanciare la clamorosa indiscrezione di mercato è la stampa portoghese, secondo cui l’estremo difensore spagnolo (classe ’81) a fine stagione dirà addio al Porto per indossare la casacca dell’Al Nasr.

Casillas Al Nasr, si chiude: ecco le cifre

Casillas, che è in scadenza di contratto con la compagine lusitana, avrebbe infatti deciso di accettare l’offerta della compagine di Dubai: sul piatto c’è l’offerta di un ingaggio da 2,5 milioni di euro a stagione. Ora c’è da terminare nel migliore dei modi la stagione in Portogallo con la casacca del Porto e soltanto dopo l’ex portiere del Real Madrid farà chiarezza sul proprio futuro. In estate può succedere davvero di tutto, ma al momento la pista più calda è proprio quella che porta all’Al Nasr. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane e vi terremo informati per quel che concerne la prossima destinazione di uno dei portieri più forti degli ultimi anni.