Casertana-Foggia in campo per il recupero del girone C di Serie C: dove vedere in streaming il match mercoledì 4 novembre, no Rojadirecta
Recupero infrasettimanale nel girone meridionale di Serie C tra Casertana e Foggia. Gara importante per entrambe le formazioni, che devono provare a sfruttare la gara per risollevare un inizio di campionato deludente. Campani che in sei gare giocate non hanno ancora vinto, raccogliendo appena tre pareggi. Il Foggia è tornato al successo nel derby contro il Bari dopo quattro ko di fila, ma a propria volta, con appena 6 punti, ha altre aspettative per questo torneo.
Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per mercoledì 4 novembre alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…