Casertana-Foggia streaming, no Rojadirecta

Casertana-Foggia in campo per il recupero del girone C di Serie C: dove vedere in streaming il match mercoledì 4 novembre, no Rojadirecta

Recupero infrasettimanale nel girone meridionale di Serie C tra Casertana e Foggia. Gara importante per entrambe le formazioni, che devono provare a sfruttare la gara per risollevare un inizio di campionato deludente. Campani che in sei gare giocate non hanno ancora vinto, raccogliendo appena tre pareggi. Il Foggia è tornato al successo nel derby contro il Bari dopo quattro ko di fila, ma a propria volta, con appena 6 punti, ha altre aspettative per questo torneo.

Casertana-Foggia streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per mercoledì 4 novembre alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Gestione cookie