Carvalho Inter, il centrocampista obiettivo dei nerazzurri potrebbe essere acquistato dal Betis che avrebbe presentato un’offerta allo Sporting.
CALCIOMERCATO INTER, INSIDIA BETIS PER WILLIAM CARVALHO – Dopo aver acquistato Radja Nainggolan, l’Inter vuole completare il centrocampo, mettendo a disposizione di Spalletti una mediana di altissimo profilo. Tra i profili maggiormente ricercati, quello di William Carvalho, muscolare centrocampista dello Sporting. Situazione particolare, quella del giocatore lusitano, che ha chiesto la rescissione ai Leoes per via dei ben noti fatti avvenuti alla fine di maggio. I nerazzurri credono nella possibilità del colpo, ma devono registrare, nelle ultime ore, il tentativo di sorpasso da parte del Betis Siviglia. Gli andalusi, a propria volta, cercano un rinforzo a centrocampo dopo la partenza di Fabian Ruiz in direzione Napoli. E secondo ‘Marca’ avrebbero già presentato un’offerta allo Sporting compresa tra i 15 e i 18 milioni di euro. Diversa invece la condotta nerazzurra, che stava valutando la possibilità del colpo a zero. >>> INTER-CARVALHO, LA STRATEGIA NERAZZURRA.
MERCATO INTER NEWS, NON TRAMONTA DEMBELE’ – Ma Carvalho non è l’unica alternativa per il centrocampo dell’Inter. Continua a piacere sempre molto Moussa Dembelé, ormai intenzionato a lasciare il Tottenham. Sul belga, i nerazzurri continuano a tessere la loro tela, pensando sia a un’operazione in sinergia con lo Jiangsu Suning, sia pianificando l’assalto ai londinesi una volta che il mercato cinese sarà concluso (13 luglio). A quel punto, potrebbe essere molto più facile mettere a segno il colpo. >>> INTER-DEMBELE’, LA SITUAZIONE.