CARRERA ATALANTA, SMS A PERCASSI – Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Massimo Carrera manda messaggi alla Serie A e soprattutto all’Atalanta. Attuale tecnico dello Spartak Mosca, ha rilasciato queste parole: ”Sono un tifoso nerazzurro, normale che veda quella società con occhi diversi. In Russia mi trovo bene e la Serie A mi manca poco, però potrei tornare immediatamente per una chiamata da parte degli orobici. Credo che Gasperini stia facendo un enorme lavoro valorizzando giovani interessanti non solo per il club ma anche per la nazionale. L’Atalanta è un modello per tutti. Come procede in Russia? Attualmente stiamo facendo un bel percorso, peccato per l’eliminazione europea con il Paok ai preliminari. Siamo secondi a due punti dallo Zenit ma proveremo a vincere il titolo” ha detto.
CARRERA ATALANTA, NOVITA’ PER IL FUTURO – “Chi vince lo scudetto? La Juventus, sono i più forti. L’Atalanta può fare bene e con l’uscita dall’Europa League si concentrerà principalmente sul campionato: possono puntare all’Europa. Il mio futuro? Tra pochi mesi discuterò il rinnovo, ma come ho detto prima se dovesse arrivarmi una chiamata da Bergamo non potrei rifiutare” ha concluso. CARRERA NEL MIRINO DI UNA BIG
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…