22a giornata della Serie B, il Carpi di Fabrizio Castori se la vedrà contro il Verona di Fabio Grosso. Emiliani a caccia di punti pesanti in ottica salvezza visto che sono attualmente 16esimi. Il Verona, quinto, è in piena corsa per la promozione in Serie A sia per quanto riguarda una promozione diretta, sia per quanto riguarda i playoff. Il Carpi è reduce da 2 sconfitte e un pareggio nelle ultime 3 giornate, il Verona da 2 pareggi e una sconfitta nelle ultime 3. Appuntamento allo Stadio Sandro Cabassi di Carpi alle ore 15.
Carpi-Verona potrà essere seguita su DAZN, la nuova piattaforma streaming che detiene molti diritti del calcio estero e della Serie B. Chi non è ancora iscritto al canale potrà sottoscrivere l’abbonamento in qualsiasi momento o sfruttare il mese di prova gratuito per valutare il servizio. Sconsigliamo Rojadirecta ecc per i noti problemi che può creare ai vostri pc.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…