CARPI – Carpi-Pro Vercelli è il posticipo del lunedì della 31esima giornata di Serie B. Gara molto importante e sentita per entrambe le compagini, che sono all’inseguimento dei rispettivi obiettivi e non possono sbagliare. I risultati del weekend danno una mano soprattutto al Carpi, che vincendo può agganciare il Parma all’ottavo posto e dunque in zona playoff. Emiliani a caccia del secondo successo di fila, dopo quello di Pescara, e contestualmente del quarto risultato utile consecutivo. La Pro Vercelli, reduce da sette risultati utili ma da ben cinque pareggi consecutivi, è chiamata ad accelerare per le vittorie di Ascoli ed Entella sul fondo della classifica. I tre punti sarebbero utilissimi per riagganciare subito i liguri in zona playout.
CARPI (3-5-2): Colombi; Capela, Poli, Sabbione; Calapai, Verna, Giorico, Di Chiara, Garritano; Melchiorri, Malcore.
PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Konate, Bergamelli; Berra, Germano, Paghera, Castiglia, Mammarella; Reginaldo, Morra.
Con il Carpi in campo (peggior attacco, quarta miglior difesa) si assiste sempre, specialmente tra le sue mura casalinghe, a gare piuttosto bloccate: Under 2.5 a 1,44 Bet365.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…