CARPI – Carpi-Pro Vercelli è il posticipo del lunedì della 31esima giornata di Serie B. Gara molto importante e sentita per entrambe le compagini, che sono all’inseguimento dei rispettivi obiettivi e non possono sbagliare. I risultati del weekend danno una mano soprattutto al Carpi, che vincendo può agganciare il Parma all’ottavo posto e dunque in zona playoff. Emiliani a caccia del secondo successo di fila, dopo quello di Pescara, e contestualmente del quarto risultato utile consecutivo. La Pro Vercelli, reduce da sette risultati utili ma da ben cinque pareggi consecutivi, è chiamata ad accelerare per le vittorie di Ascoli ed Entella sul fondo della classifica. I tre punti sarebbero utilissimi per riagganciare subito i liguri in zona playout.
Carpi-Pro Vercelli: probabili formazioni, diretta live e consigli quote
CARPI (3-5-2): Colombi; Capela, Poli, Sabbione; Calapai, Verna, Giorico, Di Chiara, Garritano; Melchiorri, Malcore.
PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Konate, Bergamelli; Berra, Germano, Paghera, Castiglia, Mammarella; Reginaldo, Morra.
Con il Carpi in campo (peggior attacco, quarta miglior difesa) si assiste sempre, specialmente tra le sue mura casalinghe, a gare piuttosto bloccate: Under 2.5 a 1,44 Bet365.
Vi ricordiamo inoltre che grazie al consueto box fornito da Direttagoal.it sarete aggiornati in tempo reale in qualsiasi momento sull’andamento del match. Appuntamento a partire dalle ore 20.30.