Streaming Carpi-Cremonese, come vedere gratis il match della 36esima giornata di Serie B in programma mercoledì 1 maggio 2019.
Sfida tra Carpi e Cremonese, nel turno infrasettimanale del campionato cadetto, che può essere determinante per entrambe le squadre. Per gli emiliani, sul fondo della classifica, conta solo vincere, per giocarsi le residue chances di salvezza e non retrocedere in Serie C. I grigiorossi hanno invece raccolto una serie di risultati positivi che hanno di fatto messo al sicuro la salvezza e anzi aperto uno spiraglio per la qualificazione ai playoff promozione.
Carpi-Cremonese streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta
La gara sarà visibile mercoledì 1 maggio alle ore 15 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratuita per i nuovi utenti da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> CARPI-CREMONESE, INFO TV E STREAMING
Segui su DAZN la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
SEGUI LA PARTITA IN MODALITA’ MATCHLIVE