Carolina Stramare sembra una dea. L’ex Miss Italia regala uno scatto mozzafiato ai suoi followers. Lo stacco di gambe è imperioso e in qualche commento si azzarda il paragone anche con Wonder Woman.
Carolina Stramare è di una bellezza disarmante. Tutto sembra tranne che umana. Il fascino dell’ex Miss Italia sembra rimandare a qualcosa di ultraterreno. La modella, infatti, sembra una dea. Il fascino di Miss Italia 2019 è irresistibile e, infatti, non lascia indifferenti. Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram coincide con il primo in assoluto del nuovo anno per la Stramare. La foto ha illuminato la giornata dei followers che, di fatto, si sono ritrovati abbagliati dalla bella showgirl e non soltanto per l’aspetto, ma anche per l’abito. Nello scatto, infatti, la Stramare indossa un vestito di colore oro.
L’abito non copre molto. Infatti, termina poco prima delle cosce. La modella, così, regala ai suoi followers uno stacco di gambe incredibile. Il volto della modella è meraviglioso ed emergono, come sempre, i suoi occhi verdi che rendono il suo sguardo magnetico. Lo scatto è realizzato dal basso verso dando la sensazione a chi osserva di essere posta in alto.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Nasti e il bikini esplosivo: “Per favore, non stancare Zaccagni!” – FOTO
Carolina Stramare ha postato questa foto per augurare a tutti i suoi followers e a se stessa un 2022 d’oro. Lo scatto ha letteralmente scatenato i followers della modella che non hanno perso tempo a riempire di apprezzamenti la modella. Tra questi spicca anche il commento di Cecilia Rodriguez. La modella argentina ha paragonato la Stramare a Wonder Woman. Un riferimento, forse, non così tanto azzardato. Nella foto, infatti, la Miss Italia sembra uguale a Gal Gadot, attrice e modella istraeliana che dal 2016 interpreta al cinema proprio la supereroina.
LEGGI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, inizio di 2022 ‘abbondante’: che visione – FOTO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…