Il video in intimo è rovente: Carolina Stramare fa aumentare il battito

Carolina Stramare sconvolge i fan con uno splendido video in intimo: fisicità statuaria e incontenibile per la modella e showgirl

In questi anni, è stata senza dubbio la Miss Italia più seducente e capace di attirare l’attenzione e accende la fantasia dei fan. Il fascino di Carolina Stramare non lo conosciamo certo oggi, ma ogni volta è sempre una splendida conferma, tra le sue apparizioni sui social e non solo.

Carolina Stramare, il video in intimo toglie il respiro: spaziale
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, l’ex Miss Italia fa sognare: alla conquista di Pechino Express

Incoronata Miss nel 2019, lo scorso anno si è segnalata come conduttrice sportiva per Hellbiz, insieme a Lele Adani. Avremmo già dovuto vederla all’opera, due anni fa, in un reality, ma poco prima della partenza per l’Isola dei Famosi rinunciò per motivi familiari. Ora, Carolina ci riprova, mettendosi alla prova in Pechino Express, una esperienza che ha definito come importante per farsi conoscere al di là del suo aspetto fisico. In coppia con l’altra modella Barbara Prezia, proverà ad arrivare fino in fondo e a battere le altre coppie in gara. Un cast, quello di quest’anno, notevole per il reality, che si snoda tra India, Malesia e Cambogia. In gara, tra gli altri, Federica Pellegrini insieme al marito Matteo Giunta, ma anche Martina Colombari, moglie di Alessandro Costacurta, in coppia con il figlio Achille. Tra qualche settimana (il reality andrà in onda fino all’11 maggio) scopriremo chi l’avrà spuntata. Ma intanto, Carolina continua a fare piazza pulita sui social, e non potrebbe essere altrimenti, visto il suo fascino sublime, che non passa mai inosservato.

Carolina Stramare, il video in lingerie è devastante: curve infinite e incontenibili per la ‘Megan Fox italiana’

L’ex fidanzata di Dusan Vlahovic, su Instagram, vanta un seguito piuttosto nutrito, ormai vicino al mezzo milione di followers. E in occasione dell’ultimo post, lascia davvero tutti senza parole, con un video in lingerie intima davvero stratosferico. Movenze sinuose e irresistibili per Carolina, che mette in evidenza una silhouette statuaria che ormai conosciamo bene, ma riesce sempre ad accelerare i battiti del cuore dei fan. Curve super seducenti, a cominciare dalla vertiginosa scollatura, per finire con quelle dei fianchi fino al lato B. Ogni dettaglio fa sognare ad occhi aperti, la reazione del web è scontata: gli ammiratori si producono in complimenti a raffica, oltre che alla solita valanga di like.

Impostazioni privacy