Carolina Stramare, il VIDEO dell’estate è un insieme di scatti bollenti

La calda estate di Miss Italia 2019, Carolina Stramare, proprio non vuole saperne di finire. La stessa modella classe 1999 si mette ancora una volta in mostra sul suo profilo Instagram con un filmato che raccoglie i momenti più belli di questi mesi per la sua gioia e quella dei fan. 

Sta tornando alla ribalta più che mai la stupenda Carolina Stramare, modella 23enne capace peraltro nel 2019 di trionfare a Miss Italia. La sua crescita è sotto gli occhi di tutti, così come la sua evidente bellezza che viene costantemente messa sotto i riflettori anche sui social: su Instagram nuovo video che racconta la sua estate.

Carolina Stramare, il VIDEO dell'estate è un insieme di scatti bollenti
Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare è una forza della natura: bellezza in grande ascesa

Continua a far parlare di se la bella Carolina Stramare, modella classe 1999 che ha già avuto modo di farsi largo nel panorama nazionale. La stupenda 23enne è infatti già divenuta Miss Italia nel 2019, proprio nell’edizione che ha preceduto lo scoppio della prima pandemia. Un trampolino di lancio chiaramente importante, che ha contribuito ad alimentare la fama della Stramare anche agli occhi del grande pubblico, che ha potuto così iniziare ad apprezzare con maggiore continuità la sua enorme e naturale bellezza.

Una forza della natura appunto che è costantemente protagonista anche sui social network, dove pure è riuscita a far registrare una importante crescita dal punto di vista personale. Nello specifico su Instagram la ragazza vanta ad oggi ben 432mila followers, con ampie possibilità, man mano che crescerà la sua notorietà, di incrementare tali numeri. Intanto i fan che la seguono si godono ogni nuovo scatto, video o foto pubblicati sul suo account, ed ogni volta è un grande spettacolo.

Divertimento a tutto spiano: Carolina Stramare show nell’ultimo VIDEO

Semplicemente meravigliosa Carolina Stramare, che dopotutto ha vinto Miss Italia non a caso. La modella classe 1999 è stata grande protagonista anche di questa calda estate che volge al termine tra posti meravigliosi, panorami mozzafiato e tanto divertimento. Una sintesi di tutto questo l’ex Miss Italia ha provato a farla in un reel pubblicato proprio su Instagram e che in breve tempo ha raccolto ampi consensi tra like e commenti da parte dei fan. Fisico da urlo, posti meravigliosi, buona compagnia e tantissimi sorrisi per la stupenda Carolina che ha saputo ancora una volta fare breccia nel cuore di tutti.

Ecco il VIDEO condiviso su Instagram da Carolina Stramare:

Impostazioni privacy