Carolina Stramare, VIDEO rovente in ascensore senza reggiseno

La bellissima Carolina Stramare ci regala un’altra perla delle sue. Oltre ad una deliziosa foto da conservare con cura, direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram sono stati postati dei VIDEO davvero niente male e che meritano di essere visionati

Noi lo abbiamo già fatto e vi consigliamo di fare al più presto visto che meritano davvero. Noi, però, ci teniamo ad avvisarvi che sono al limite del bollente: non ci assumiamo alcuna responsabilità a riguardo. Ovviamente scherziamo, però i filmati postati meritano davvero: guardare per credere. Le tante voci in giro la vorrebbero in coppia con Dusan Vlahovic non sembrano trovare conferme. Almeno per ora. L’ex miss Italia, nel frattempo, allontana queste voci. In che modo? Postando altre deliziose foto e filmati. Comunque, molti restano ancora convinti che tra la modella genovese ed il neo bomber della Juventus ci sia davvero del tenero.

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare, dannatamente incantevole

Anche questa volta ci stupisce ancora una volta. Per Carolina Stramare non esiste la parola “fine”, ma solamente una: esagerazione. Fa più che bene visto che siamo sempre più golosi di quello che posta. Visto che non ci fa mai mancare nulla noi dobbiamo assolutamente farvi notare le sue gesta. Per chi ancora non la conoscesse allora facciamo un piccolo riassunto: nella sua carriera ancora agli albori ha già trionfato a Miss Italia 2019, e quest’anno è stata la madrina del campionato di Serie B di calcio.

Carolina Stramare, una FOTO e VIDEO per rallegrarvi la giornata

In questo momento non sappiamo cosa state facendo, ma il consiglio è solamente uno: interrompete quello che state svolgendo e concentratevi esclusivamente sulla classe ’99 che non smette mai di sorprenderci. E fa bene visto che continua a viziarci. Direttamente dall’ascensore di non si sa quale edificio fa vedere a tutti di che pasta è fatta. In particolar modo mette in mostra i suoi due repertori più importanti: il lato ‘A’ e quello ‘B’.

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Scommettiamo che vi state soffermando sul quarto file che ha postato e che state guardando, oramai, in “loop”. Pioggia di “like” e di commenti di approvazione per lei. In tanti la descrivono come la “perfezione” fatta ad arte. Impossibile dare torto a coloro che la venerano visto che non mostra assolutamente alcun difetto. Semplicemente incantevole, nient’altro da aggiungere per lei. Continua sempre così, Carolina.

 

Impostazioni privacy