Carolina Stramare, il vestito non copre nulla: il perizoma è in bella vista

Carolina Stramare mette in mostra un abito trasparente e il suo fascino in maniera più illegale che mai, visione delle curve in primo piano

E’ sempre più una delle bellezze italiane maggiormente in vista, Carolina Stramare, con una sensualità esplosiva e incontenibile che non può passare inosservata. Colei che fu eletta nel 2019 Miss Italia è stata una delle reginette del concorso di bellezza sicuramente maggiormente rimaste nel cuore dei fan negli ultimi anni, e la cosa in effetti non sorprende.

Carolina Stramare, il vestito non copre nulla: il perizoma è in bella vista
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, l’ex Miss Italia spiazza di nuovo tutti

La 23enne rapisce per la sua bellezza al primo sguardo, impossibile non restare folgorati dalla sua silhouette e dal suo sguardo di ghiaccio che non ammette repliche. La somiglianza in alcuni dettagli con l’attrice americana Megan Fox è più che una suggestione, per Carolina dai suoi ammiratori del web arrivano solo applausi. Una platea social che la segue con affetto e che cresce sempre di più, siamo oltre i 400 mila followers su Instagram, un numero destinato a salire ulteriormente. Carolina, oltretutto, è diventata piuttosto nota negli ultimi tempi agli appassionati di calcio. E’ infatti una grande tifosa della Juventus, quest’anno è stata la madrina del campionato di Serie B e per qualche tempo si è vociferato di una sua relazione con Dusan Vlahovic, centravanti dei bianconeri. In realtà, ad aver conquistato il suo cuore sarebbe stato un altro calciatore, e cioè Ionut Radu, portiere di riserva dell’Inter. Almeno, questo è ciò che riferiscono di recente portali e riviste di gossip. Voci che ci limitiamo a riportare, al momento mancano le conferme.

Carolina Stramare, bellezza celestiale: dettagli da urlo, non si resiste

Siamo invece assolutamente sicuri del fatto che il fascino esplosivo di Carolina ci accompagnerà per tutta l’estate. E che è capace sempre di mettere a rischio le nostre coronarie. Un insieme di scatti e video che arrivano direttamente da Ibiza, dove la bellissima Stramare si mette in mostra in primo piano con un abito trasparente. L’attenzione non può che concentrarsi sulle sue curve da sogno, in particolare sulla vertiginosa scollatura e sul lato B incastonato all’interno di un perizoma. Perfezione assoluta o quasi, un sogno ad occhi aperti che naturalmente in pochissimo tempo riceve il giusto tributo da parte del web. “Adesso però stai esagerando”, le scrivono simpaticamente, in seguito ai primi scatti in costume che hanno già alzato la temperatura a livelli insostenibili in questi giorni.

Impostazioni privacy