Carolina Stramare, il vestito non la contiene: lo zoom svela tutto

Carolina Stramare in una esibizione di rara eleganza e di provocazione esagerata: l’ex Miss Italia manda in delirio Instagram

Quando Carolina Stramare decide di esagerare, e di dare fondo a tutto il suo fascino, non ce n’è davvero per nessuno. L’ex Miss Italia come sempre regala immagini da capogiro e momenti da sogno ai suoi ammiratori con scatti a dir poco favolosi.

Carolina Stramare, il vestito non contiene niente: il dettaglio che infiamma il web
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, una Miss da urlo

Eletta reginetta nel 2019, Carolina è rimasta da allora nel cuore dei fan e non ne è più uscita. Naturale, considerando la sua bellezza stratosferica. Un fascino davvero con pochi eguali, che ne fa una delle Miss più adorate dal pubblico di questi ultimi anni. La fantastica Carolina giorno dopo giorno conferma sempre di più tutto il bene che si dice su di lei e del resto le foto che pubblica sul web parlano da sole. Tra un evento pubblico e l’altro, da’ libero sfogo a tutta la sua sensualità e i risultati si vedono. I suoi ammiratori sono in crescita vertiginosa: su Instagram si appresta a sfondare il muro dei 400 mila followers, di questo passo siamo più che sicuri che vivrà una carriera a dir poco luminosa. Sempre più seguita dai fan, anche per un altro motivo. Tutti sono alla ricerca di un indizio che possa confermare i rumours relativi a qualche settimana fa, quando il suo nome è stato accostato a quello di Dusan Vlahovic. Alcune indiscrezioni avrebbero infatti parlato di una relazione in corso tra i due. Per il momento, non ci sono state conferme ufficiali e nelle ultime settimane non sono emersi altri dati significativi che possano far pensare in maniera definitiva che sia così. Di certo, la bellezza e l’eleganza di Carolina non passano inosservate. E lei continua a darne prova con il suo stile irresistibile.

Carolina Stramare, aderenze e trasparenze pericolosissime

Carolina Stramare, il vestito non contiene niente: il dettaglio che infiamma il web
Carolina Stramare (screen shot Instagram)

Soltanto applausi anche per l’ultima serie di scatti, che la vede più in forma che mai sfoggiare un look assolutamente da infarto. In un ristorante di lusso, in uscita dal bagno, Carolina gioca in maniera sensuale e provocante di fronte allo specchio. I suoi lineamenti sono quelli di una dea, la sua espressione ammiccante lascia senza parole, così come il lungo abito nero, elegantissimo ed attillato. L’attenzione degli ammiratori non può non concentrarsi sul dettaglio al di sotto della scollatura, un accenno di trasparenza che alza la temperatura in maniera clamorosa. Tra i commenti, ce n’è uno che riassume alla perfezione il concetto: “A volte mi chiedo se sei umana“.

Impostazioni privacy