Carolina Stramare infiamma la primavera, il vestito si apre: fuori tutto

Carolina Stramare come sempre fa impazzire i suoi fan, l’ex Miss Italia si gode una bella giornata di sole e mette in mostra le sue curve.

Più esagerata che mai, davvero senza limiti. Stiamo finendo le parole, e non per modo di dire, per la fantastica Carolina Stramare, che su Instagram continua a regalare immagini da favola a tutti i suoi fan. Un sogno ad occhi aperti che si ripete scatto dopo scatto e che suscita sempre lo stesso effetto di meraviglia.

Carolina Stramare dea di primavera, al sole il vestito si apre: fuori tutto
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, l’arrivo della primavera la fa ancora più bella

La modella si conferma una tra le bellezze italiane più seducenti in assoluto e non è un caso del resto che tre anni fa sia stata incoronata Miss Italia. La reginetta del 2019 sul web fa sempre più incetta di ammiratori, siamo ormai ad un passo dai 400 mila followers. Ma di sicuro, ben presto diventeranno molti di più. E’ impossibile resistere al suo fascino esplosivo e sensuale, che ricorda tantissimo quello dell’attrice americana Megan Fox. Nelle scorse settimane, manco a dirlo, Carolina è stata una delle principali protagoniste della Milano Fashion Week. Ed è protagonista, di recente, anche del gossip calcistico. Anche se non hanno ancora trovato conferma definitiva le voci su una sua presunta relazione con l’attaccante della Juventus – squadra di cui tra l’altro la 23 enne è una grande tifosa – Dusan Vlahovic. La sua eleganza sensuale, in ogni caso, continua a strappare applausi. E risulta tanto più esplosiva in questi giorni, in cui stiamo accogliendo la primavera e iniziano ad arrivare le prime belle giornate di sole.

Carolina, il fisico incontenibile sotto l’abito abbaglia

Carolina Stramare dea di primavera, al sole il vestito si apre: fuori tutto
Carolina Stramare (screen shot Instagram)

La madrina dell’attuale campionato di Serie B ha approfittato di una splendida giornata e della pausa del campionato per passare un po’ di tempo in relax, in una location esclusiva come quella del centro di Montecarlo. La tentazione di mettersi un po’ al sole è irresistibile e Carolina naturalmente lo fa a modo suo, raccogliendo i raggi del sole con un vestito che si apre pericolosamente. Si vede praticamente tutto, dalla scollatura incontenibile allo spacco a dir poco illegale della lunga gonna. E anche gli altri scatti del post non sono da meno, con Carolina seduta al tavolino di un bar e con il lato A in primo piano, semplicemente ipnotico e da urlo. “Una delle donne più belle di tutti i tempi“, scrive un fan, i like fioccano e non potrebbe essere altrimenti. Con una bellezza del genere, e un tocco provocante simile, non si può resistere.

Impostazioni privacy