Carolina Stramare, vestito cortissimo e tacchi da capogiro: serata rovente

Carolina Stramare riaccende gli animi dei fan su Instagram con una nuova serie di scatti pubblicati sul suo profilo. La stupenda showgirl 23enne è un volto in grande ascesa nel panorama italiano, da Miss Italia 2019 in poi. Spot e servizi fotografici non sono mai mancati per la modella classe 1999 che continua ad incantare. 

Le temperature sono altissime in questa calda estate, e Carolina Stramare contribuisce a scaldare gli animi anche sui social dove continua a pubblicare con enorme costanza. La modella 23enne nata a Genova sta conquistando una fetta di fan sempre più importante: gli ultimi scatti con un vestiti floreale non sono passati sottotraccia.

Carolina Stramare vestitino spettacolare
Carolina Stramare su Instagram

Carolina Stramare, fa sognare i fan: una bellezza alla conquista dei social

È bella come il sole che sta scaldando questa rovente estate Carolina Stramare, modella classe 1999 in grande ascesa negli ultimi anni e volto nuovo del panorama nostrano. Con la sua disarmante bellezza si è ritagliata un’ampia fetta di consensi, a partire da quando vinse Miss Italia nel 2019, l’ultima edizione prima dello scoppia della pandemia. La 23enne nata a Genova è pronta a catalizzare ulteriormente l’attenzione su di se con la sua meravigliosa bellezza, che rapisce l’occhio dello spettatore. Un exploit lavorativo e personale certificato anche dalla crescita esponenziale del suo profilo Instagram arrivato ad ora a 430mila followers, con ancora potenzialità di crescita.

Al netto di Miss Italia e delle varie passerelle, Carolina Stramare  è anche divenuta volto della Serie B come voce di Helbiz Live, dallo scorso agosto, certificando un rapporto evidente col mondo dello sport e del calcio in particolare. A tal proposito una manciata di mesi fa fu anche accostata ad un eventuale flirt con Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus, mai confermato. Al netto della sua vita sentimentale i progetti per il futuro sembrano non mancare, con una strada radiosa di fronte a lei.

Carolina Stramare infiamma la serata: il vestitino a fiori ruba l’occhio dei fan

L’amore dei fan non è infatti mai mancato a Carolina Stramare, che su Instagram non perde occasione per deliziare i suoi followers a suon di nuovi scatti. L’ultimo post sul noto social network è un carosello con una serie di quattro foto in cui indossa un freschissimo abito a fantasia floreale che esalta sia la sua abbronzatura che un fisico statuario che come sempre ha scatenato tutti tra i commenti.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Carolina Stramare:

Carolina Stramare vestitino spettacolare
Carolina Stramare su Instagram
Impostazioni privacy