Carolina Stramare, la vestaglia si apre e niente reggiseno

L’ex Miss Italia Carolina Stramare continua ad alimentare il proprio seguito soprattutto sui social, dove arrivano foto, video e storie sempre nuove ed accattivanti. I suoi fan sono in delirio ed anche l’ultima pubblicazione ha saputo conquistare tutti: scatti in vestaglia ma si intravede il lato A. 

Una delle bellezze più affascinanti del panorama italiano è senza alcun dubbio Carolina Stramare, che peraltro tre anni fa fu anche eletta proprio come Miss Italia. Lineamenti fantastici ed un corpo in forma smagliante per la modella classe 1999 che ha saputo rubare nuovamente l’occhio dei fan su Instagram con un altro post dei suoi. Una serie di scatti con la vestaglia che si apre.

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare, l’ex Miss Italia dal fascino irresistibile

Un concentrato di eleganza, femminilità e sensualità: così è sintetizzabile la bellezza di Carolina Stramare, a cui è impossibile rimanere insensibili. La modella classe 1999 dallo sguardo di ghiaccio conserva una somiglianza evidente con la famosissima Megan Fox, e nel corso dell’ultimo periodo ha visto incrementare anche la propria popolarità. La bella Carolina, che vanta oltre 400mila followers su Instagram, è stata peraltro capace di trionfare a Miss Italia nel 2019, iniziando così una crescita inarrestabile ormai sotto gli occhi di tutti.

Una modella che non passa inosservato, e che di recente ha anche preso parte ad eventi di spicco come la Fashion Week a Milano e il Festival del Cinema di Venezia. La Stramare è dunque una forza della natura in grande ascesa che è comunque solo agli albori di una carriera che di questo passo si preannuncia estremamente florida e rigogliosa. Del resto la simpatia, la bellezza e le curve da capogiro della stupenda Carolina non passano mai sottotraccia, soprattutto sui social, dove continua ad incantare tutti.

Carolina Stramare super su Instagram: la vestaglia è troppo aperta

Proprio tramite Instagram Carolina Stramare si sta facendo largo nell’immaginario collettivo. Un social dove pubblica soprattutto scatti a stampo lavorativo tra promozioni pubblicitarie, backstage e shooting di ogni genere. L’ultimo post conserva peraltro anche una nota di grande simpatia con un backstage tutto da ridere e da guardare.

Si tratta di due fotografie messe in serie in un carosello: nella prima è ripresa di faccia con uno sguardo intenso e una vestaglia che quasi si apre, mentre nel secondo si mostra simpaticamente su alcuni tavolini e scrive nella descrizione ‘Swipe for real backstage’ con riferimento proprio a questa seconda foto.

Ecco il post condiviso su Instagram da Carolina Stramare:

Carolina Stramare la vestaglia si apre
Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy