Carolina Stramare regina di Venezia: lato ‘A’ in netto fuorigioco

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. I risultati sono a dir poco soddisfacenti e allo stesso tempo incredibili: guardare per credere il tutto – FOTO

Se poi, invece, non avete ancora capito di cosa stiamo parlando e allo stesso tempo non avete ancora visto il suo ultimo contenuto non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Un qualcosa che non sta veramente né in cielo e né in terra e che merita di essere visto e rivisto in più di una occasione. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per il suo ultimo contenuto che sta spopolando sui social network. Buona visione a tutti quanti voi.

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare, a Venezia comanda lei: che stile

Anche Carolina Stramare, in questo momento, si trova a Venezia per via del ‘Festival del Cinema‘. Ovviamente non poteva assolutamente mancare gli scatti che l’hanno vista come protagonista. Così come l’occhio è caduto, inevitabilmente sul suo look che non è passato assolutamente inosservato. Un qualcosa che ci lascia completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata. Inutile ribadire che il suo post sta raccogliendo il successo che merita: ovvero una quantità importante di “like” da parte dei suoi fan e amiche, oltre a numerosi commenti che stanno aumentando con il passare delle ore. In verità ci basterebbe anche questa immagine in evidenza che potete vedere in alto, ma noi della redazione vogliamo fare decisamente di più. Bisogna solamente ringraziare la nativa di Genova che ci ha deliziato di una nuova opera d’arte. Lo spettacolo sta per iniziare.

Carolina Stramare, il vestito si apre vertiginosamente: lato ‘A’ da brividi

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente che mai. Un vestito che le dona molto e che mette in risalto le sue forme. Per non parlare della scollatura che ci manda completamente al tappeto. Un lato ‘A’ (tanto per usare un termine calcistico) nettamente in fuorigioco. Una delizia per i nostri occhi, su quello non ci sono praticamente dubbi in merito. Occhiali da sole in bella vista ed un fisico assolutamente perfetto. Tutto quello che la circonda fa da cornice, ma l’assoluta protagonista non può essere che lei.