Carolina Stramare, la tuta è davvero troppo aderente: curve esplosive

Carolina Stramare sfodera eleganza e sensualità a dir poco pazzesche anche con una semplice tuta: le sue forme fanno impazzire Instagram

Quando siamo di fronte a una ex Miss Italia, possiamo essere certi della sua bellezza e del suo fascino seducente. Questo vale tanto più se parliamo della fantastica Carolina Stramare, entrata di prepotenza nel cuore e nella mente dei fan da quando, qualche anno fa, è stata incoronata reginetta del popolare concorso di bellezza.

Carolina Stramare, la tuta è davvero troppo aderente: curve esplosive
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, la classe non è acqua: l’ex Miss Italia colpisce ancora

Era il 2019 quando Carolina entrò nella storia delle Miss elette, e subito si ebbe l’impressione di essere di fronte a una bellezza non banale e capace di restare a lungo nella memoria di tutti. La grande somiglianza con l’attrice statunitense Megan Fox di sicuro aiuta non poco a far sì che non passi mai inosservata. Sguardo magnetico e che non ammette repliche, silhouette statuaria con forme esplosive e provocanti. Di certo, Carolina è una delle Miss che maggiormente è rimasta nell’immaginario collettivo, negli ultimi anni, e davanti a sé vede una carriera piuttosto luminosa. La 23enne è già da tempo uno dei volti più richiesti a livello pubblicitario e sui social non lascia certo indifferenti con i suoi scatti, anzi. Su Instagram, i suoi numeri sono in costante crescita: siamo a oltre 438 mila followers, il traguardo del mezzo milione non è lontano. Nelle principali occasioni mondane, la vediamo sempre in prima fila, come è accaduto, tanto per rifarci agli eventi più recenti, alla Milano Fashion Week e al Festival del Cinema di Venezia. Occasioni in cui con gli outfit che ha sfoderato ha davvero lasciato tutti senza parole. E continua a farlo, imperterrita.

“Più curve che a Montecarlo”, Carolina Stramare semplicemente incontenibile: visione accecante, fisico strabordante

Carolina Stramare, la tuta è davvero troppo aderente: curve esplosive
Carolina Stramare (screen shot Instagram)

Carolina trasmette una grande classe ed eleganza ed esprime un fascino magnetico e irresistibile. Anche quando indossa una tuta. Nel suo caso, parlando di una tuta particolarmente aderente, notiamo subito le forme clamorose in risalto. Curve strabilianti in ogni dove, che accendono immediatamente la passione e la fantasia degli ammiratori. Per le strade di Parigi, Carolina sconvolge letteralmente con movenze di rara sensualità e attira, immancabilmente, complimenti a profusione e altrettanti like, come sempre. Impossibile non rimanere stregati dalla sua bellezza, e chissà che tra qualche tempo non la vedremo impegnata in importanti programmi televisivi e anche calcistici, essendo lei una grande appassionata.

Impostazioni privacy