Carolina Stramare, trasparenza totale: l’abito fa vedere tutto

Carolina Stramare in un abito da sera di rara eleganza e sensualità, il gioco di trasparenze mostra i dettagli più seducenti

Parlando di Carolina Stramare, siamo di fronte, senza dubbio, a una delle bellezze italiane maggiormente in vista di questi anni. Eletta Miss Italia nel 2019, la modella e showgirl mette in mostra sempre e comunque un fascino impossibile da dimenticare e che non passa mai inosservato. Del resto, da più parti viene definita ‘la Megan Fox italiana’, con argomenti a sostegno piuttosto visibili e convincenti.

Carolina Stramare, trasparenza totale: l'abito fa vedere tutto
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, è un’estate da favola insieme a lei

Carolina è una delle Miss maggiormente rimaste nel cuore degli ammiratori negli ultimi anni e i suoi numeri sui social in costante crescita lo confermano. Siamo a quasi 420 mila followers su Instagram, una cifra destinata a salire ancora. 23 anni, Carolina si sta lanciando verso una carriera lunga e luminosa nel mondo dello spettacolo. Una bellezza che non può lasciare indifferenti anche gli appassionati di calcio, visto che quest’anno è stata madrina del campionato di Serie B. A proposito di calcio, il suo nome è anche al centro del gossip. Nei mesi scorsi, si è ipotizzata una sua relazione con il bomber della Juventus Dusan Vlahovic, ma i rumours più recenti sembrerebbero condurre invece al portiere dell’Inter Ionut Radu. Come che sia, il fascino sensuale ed esplosivo di Carolina continua a strappare applausi, ancor di più in estate, con i primi post della bella stagione già diventati virali e imperdibili. La Stramare è in perfetta forma e sta regalando immagini da capogiro ai suoi fan.

Carolina Stramare, mai vista così: abito da sera da sogno, visioni paradisiache in trasparenza

Carolina Stramare, trasparenza totale: l'abito fa vedere tutto
Carolina Stramare (screen shot Instagram)

In quel di Ibiza, dopo aver postato un video in costume davvero clamoroso, si mette in mostra in tutta la sua eleganza in un abito da sera che ne fascia alla perfezione la silhouette slanciata e sinuosa. Le trasparenze fanno il resto nell’accendere la passione e la fantasia dei followers. Gambe perfette, curve incontenibili, un effetto vedo-non vedo davvero da urlo. Il tutto, contornato dai suoi lineamenti delicati e da un’abbronzatura che la rende ancora più travolgente. In pochissimo tempo, piovono commenti di ogni genere e like a profusione. Un capolavoro assoluto e una bellezza che, ne siamo sicuri, nei prossimi giorni e nelle prossime settimane continuerà a lasciare il segno da par suo.

Impostazioni privacy