Carolina Stramare esagera: la coprono solo tacchi, autoreggenti e reggiseno

Carolina Stramare in uno dei suoi scatti più esplosivi di sempre, l’ex Miss Italia dalla sensualità travolgente in lingerie

Una meraviglia che lascia sempre senza fiato. Non ci sono più parole, davvero, per Carolina Stramare, che continua a incantare i suoi ammiratori a suon di scatti da urlo e a macinare followers sui social.

Carolina Stramare esagera: la coprono solo tacchi, autoreggenti e reggiseno
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, da Miss Italia a…miss Vlahovic?

Eletta Miss Italia nel 2019, da allora è entrata di prepotenza nell’immaginario degli italiani. Su Instagram è sempre più famosa, con la quota di 400mila followers che si avvicina vertiginosamente. Dotata di eleganza e sensualità clamorose che fanno di lei la ‘Megan Fox italiana’, per la somiglianza con la popolare e super seducente attrice americana, nell’ultimo periodo Carolina si è semplicemente scatenata e dal suo profilo social ha regalato immagini davvero mozzafiato. Come sempre, ma di recente più del solito. Ne abbiamo avuto qualche prova, se mai ne avessimo avuto bisogno, in occasione della Milano Fashion Week, dove non poteva non essere protagonista assoluta. E infatti, con outfit audaci e provocanti, ha letteralmente spopolato. Carolina è davvero irresistibile e negli ultimi tempi sta anche strizzando l’occhio agli appassionati di calcio. Grande appassionata a sua volta – è tifosissima della Juventus – in questa stagione è madrina d’eccezione del campionato di Serie B. E i rumours di gossip sempre più insistenti alludono a una sua possibile relazione in corso con Dusan Vlahovic, nuovo attaccante proprio dei bianconeri. Finora nessuna conferma in merito, solo qualche indizio, della liaison tra lei e il bomber serbo. Per la cosiddetta ‘ufficialità’, bisognerà attendere che i due eventualmente escano allo scoperto. Intanto, Vlahovic continua a lasciare il segno a suon di gol. Ma Carolina non è da meno, con un nuovo scatto che infiamma letteralmente il weekend.

Carolina Stramare, un fine settimana da urlo insieme a lei

Carolina Stramare esagera: la coprono solo tacchi, autoreggenti e reggiseno
Carolina Stramare (screen shot Instagram)

La visione della sua silhouette statuaria in lingerie intima è davvero pazzesca. Curve mozzafiato e sguardo seducente e che non ammette repliche, Carolina fa la solita incetta di like e commenti estasiati. Impossibile resistere ai dettagli ammiccanti delle sue forme a dir poco esplosive, i fan non si trattengono e la omaggiano in tutti i modi. “Così non vale“, “Sei una dea“, “Non mi sto sentendo bene” e uno spiritoso “A Dusan Vlahovic piace questo elemento“, tra i principali commenti sotto il suo profilo. Una esibizione di sensualità incontenibile, un autentico capolavoro che accende il popolo di Instagram e conferma la modella tra le bellezze italiane più in vista del momento.

Impostazioni privacy