Carolina Stramare, spalle scoperte e scollatura troppo profonda

Bellezza senza fine e popolarità in grande crescita per Carolina Stramare, modella ed ex Miss Italia, che sta acquisendo una notorietà importante anche nel mondo del web. Il suo profilo Instagram è preso d’assalto ad ogni nuovo post. 

Torna a brillare sul suo profilo Instagram la bella Carolina Stramare, che nello scorso periodo ci aveva fatti immergere nelle sue vacanze a Dubai, immersa nel lusso e nella bellezza dei posti visitati. L’ultimo post invece mostra occhi di ghiaccio ed una posa accattivante.

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)
Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare, bellezza straordinaria che lascia senza fiato

Non c’è assolutamente fine alla bellezza di Carolina Stramare che non smette mai di sorprendere, lasciando i fan allibiti alla vista di ogni nuovo scatto. Proprio la crescita sui social è un argomento interessante e che sta evidentemente riguardando da vicino la modella classe 1999. Negli ultimi tempi è arrivata a superare i 400mila followers, che con buona probabilità subiranno presto un ulteriore incremento.

Il nome di Carolina Stramare si sta facendo infatti pian piano largo nella scena italiana dopo essere stata eletta come Miss Italia nel 2019, un riconoscimento ampiamente meritato e giustificato da un fascino a tratti irresistibile che ha saputo conquistare una bella fetta di pubblico. Sguardo accattivante, fisico ben allenato e lineamenti perfetto per la stupenda modella, il cui nome è stato spesso anche chiacchierato in ottica gossip con un presunto flirt con il centravanti della Juventus, Dusan Vlahovic, che non ha mai visto troppi riscontri. A proposito di calcio la stessa Carolina è anche la ‘madrina’ del campionato di Serie B essendo la voce di Helbiz Live, canale che detiene i della cadetteria.

Carolina Stramare, sguardo ammaliante e vestito pazzesco: Instagram va in tilt

Una crescita importante quindi in ogni ambito lavorativo per l’ex Miss Italia che si sta costruendo anche una solida fan base ben coltivata ed alimentata sui social. Su Instagram l’exploit è tangibile. Appare solo come l’inizio di un percorso più lungo e fruttuoso. Intanto i suoi post vengono presi d’assalto dai followers. Non ha fatto eccezione l’ultimo in cui ha pubblicato un carosello di tre fotografie in serie in cui si mostra con un particolare abito nero che stuzzica la fantasia di molti ed evidenzia un fisico sempre ben allenato.

A colpire di questi scatti sono però gli occhi di ghiaccio di Carolina Stramare, che magnetica come poche, riesce sempre a far breccia nel cuore di tutti.

Ecco il post condiviso su Instagram da Carolina Stramare:

Carolina Stramare su Instagram
Carolina Stramare su Instagram