Carolina Stramare, spacco esagerato e tacchi da urlo: da togliere il fiato

Carolina Stramare non smette di stupirci e ci regala, questa volta con un vestito dallo spacco esagerato, gli ennesimi scatti da urlo. Social in delirio; è pioggia di likes e commenti.

È tra i volti protagonisti di quest’estate quello di Carolina Stramare, nata a Genova il 27 gennaio 1999 e ben presto salita alla ribalta nazionale. Tutto partì nel 2019, quando la modella di origine veneta vinse nello stesso anno prima il titolo di Miss Lombardia e poi quello di Miss Italia, mettendo in mostra a tutta Italia la propria bellezza dilagante e prorompente.

Carolina Stramare, spacco esagerato e tacchi da urlo: da togliere il fiato
Carolina Stramare (foto Instagram)

Bellezza che tutte le settimane i fan della Stramare possono ammirare sui suoi social, tempestati regolarmente da post che lasciano trasparire tutta la bellezza naturale e la spontaneità della modella, che riesce sempre ad apparire meravigliosa con nonchalance. Anche uno degli ultimi scatti della veneta ha lasciato senza parole i suoi followers, che non hanno potuto fare altro che tempestarla di likes e commenti, come al solito d’altronde.

Carolina Stramare, il completo da sera manda in delirio i fan: ‘Uno spettacolo per gli occhi’

Carolina, reduce dall’ultima avventura non proprio felice all’Isola dei Famosi, conclusa con un prematuro ritiro, si sta ora concedendo un’estate di pieno relax in svariate località balneari. La Stramare proprio in una di queste vacanze è stata pizzicata in presenze del centravanti della Juventus, Dusan Vlahovic, a cui è stato subito accostato un flirt proprio con l’ex Miss Italia, sogno di bellezza di migliaia di italiani. Come se non bastasse, la modella veneta più di recente ha fatto impazzare il mondo del gossip a causa di un altro presunto flirt, sempre all’interno del mondo dello sport. Questa volta si tratta del tennista Matteo Berrettini, fresco di rottura con Aila Tomljanovic, anch’essa tennista.

La Stramare non manca dal tenere aggiornati sui propri spostamenti i suoi fan, che in particolare su Instagram, dove vanta un pubblico di oltre 400 mila seguaci, regala diversi post da urlo ogni settimana. Uno degli ultimi in particolare ha lasciato il segno nei cuori dei seguaci della modella veneta, ritratta in diversi pittoreschi scatti con indosso un sontuoso abito a pois. Il tutto è accompagnato da un paio di tacchi da urlo e da una splendida borsa rossa che non fa altro che ribadire il grande senso dello stile di Carolina. Le decine di migliaia di likes e le centinaia di commenti non possono che far trasparire un’unica cosa: la Stramare ha colpito appieno i suoi fan per l’ennesima volta.

Impostazioni privacy