Carolina Stramare, solo il reggiseno: il primo piano è da sogno

C’è un astro nascente nel mondo del web italiano, e si tratta di Carolina Stramare che sta diventando, poco a poco, una delle modelle più seguite su Instagram. La madrina della Serie B sta facendo impazzire i suoi fan. 

Femminilità e grande fascino per la stupenda Carolina Stramare, modella ed ex Miss Italia che sta letteralmente spopolando nel recente periodo tra un gossip e l’altro ed i suoi tanti post pubblicati sul suo profilo Instagram, invaso costantemente da nuovi followers.

Carolina Stramare da urlo
Carolina Stramare, screenshot da Instagram

Carolina Stramare, una bellezza che rapisce: tra Miss Italia e le voci su Vlahovic

Un’ascesa costante quella della bella Carolina Stramare, che nell’ultimo periodo ha iniziato a spopolare anche sul mondo del web, acquisendo un pubblico sempre maggiore grazie ad un fascino tutto mediterraneo e alla sua grande simpatia. La stupenda modella è stata peraltro eletta Miss Italia nel 2019, da allora è entrata di prepotenza nell’immaginario degli italiani. A causa della pandemia che ha ritardato di molto il concorso del 2020 ha potuto peraltro fregiarsi per un periodo decisamente più lungo del solito del titolo conquistato l’anno prima, diventando la Miss a detenere la corona più a lungo di tutte.

Un volto quello della Stramare che pian piano tra passerelle, pubblicità, social e gossip è divenuto pian piano sempre più noto ai più. La bella Carolina lega infatti anche il suo nome al mondo dello sport ed in particolare del calcio visto che in questa stagione è la ‘madrina’ del campionato di Serie B. Il nome della ‘Megan Fox italiana’ è però balzato agli onori della cronaca anche per la presunta storia con Dusan Vlahovic, centravanti della Juventus.

Carolina Stramare, il primo piano fa impazzire i fan: super in reggiseno

Per l’ufficialità dell’eventuale storia d’amore tra Vlahovic e la Stramare bisognerà ancora attendere. Ciò che è certo è che si tratta di due volti noti che nei rispettivi campi sono in grande ascesa e stanno facendo parlare di se. Il centravanti serbo dei bianconeri è passato a gennaio alla Juventus contribuendo al cambio di marcia della squadra di Allegri a suon di gol, e ha tutte le intenzioni di raggiungere traguardi importanti.

Importanti come quelli di Carolina che ha già vinto Miss Italia e punta a crescere ancora. In questo momento lei vanta anche ben 393mila followers su Instagram dove è in grande ascesa e sembra pronta a decollare ancora a suon di post, foto e storie. Gli ultimi scatti hanno fatto impazzire i fan, con un paio di primi piani in reggiseno che esaltano da vicino la sua bellezza.

Ecco il post pubblicato su Instagram da Carolina Stramare:

Carolina Stramare da urlo
Carolina Stramare, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy