Carolina Stramare, sguardo penetrante e top troppo aderente

Continua a postare imperterrita e senza sosta la bella Carolina Stramare, ex Miss Italia 2019 e sempre sotto i riflettori per ciò che concerne il mondo del web. Su Instagram infatti la bellissima modella nostrana non smette proprio di stupire, aggiudicandosi una fetta sempre crescente di fan. L’ultimo post è un primo piano spettacolare. 

Bellezza naturale ed uno sguardo magnetico ed accattivante rappresentano i punti di forza dell’ultima fotografia pubblicata su Instagram da parte di Carolina Stramare, giovane modella che sta vivendo un periodo di grande ascesa anche dal punto di vista mediatico. La sua crescita è riflessa sui social e siamo solo all’inizio.

Carolina Stramare sguardo penetrante
Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare, l’ex Miss Italia che sta conquistando i cuori degli italiani: una bellezza della natura

Una crescita impressionante quella messa in scena da Carolina Stramare, che negli ultimi anni ha avuto un vero e proprio exploit nel panorama della moda italiano. La ragazza classe 1999 è una vera bomba di bellezza e sensualità, un mix esplosivo che la rendono una delle modelle più amate dell’ultimo periodo per una crescita che si riflette anche numericamente su Instagram, spesso specchio della situazione attuale.

La sua disarmante bellezza è finita sotto i riflettori, e di conseguenza agli occhi del pubblico, a partire da Miss Italia 2019, ultima edizione pre pandemia, lasciando un segno evidente. Da quel momento l’esplosiva modella nata a Genova non si è più fermata, divenendo anche volto della Serie B come voce di Helbiz Live, dall’agosto 2021, per un’esperienza formativa ed interessante che ne ha allargato ulteriormente gli orizzonti lavorativi. Un exploit lavorativo e personale certificato anche dalla crescita esponenziale del suo profilo Instagram arrivato ad ora a 430mila followers, senza dimenticare il fatto che presenta evidenti margini di crescita.

Carolina Stramare, “montagna e dolce vita”: il suo sguardo è penetrante

Proprio su Instagram la bella Carolina sa come conquistare i suoi fan, e ad ogni nuovo post il calore non è mai mancato. Una pioggia di like e di commenti di grande apprezzamento sono arrivati anche con l’ultima pubblicazione della Stramare, che si è messa in luce con un meraviglioso primo piano che esalta tutta la sua qualità.

Dolcevita nero spettacolare ma soprattutto capello sbarazzino ed uno sguardo penetrante rivolto dritto in fotocamera, che ha fatto innamorare i suoi followers anche tra i commenti. Occhi bellissimi per l’ex Miss Italia che ha corredato la foto della seguente descrizione facendo anche un piccolo gioco di parole: “Montagna e dolcevita, montagna è dolce vita”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Carolina Stramare:

Carolina Stramare sguardo penetrante
Carolina Stramare su Instagram
Impostazioni privacy