Carolina Stramare senza veli sotto la giacca, toglie il respiro

Carolina Stramare manda fuori di testa gli ammiratori, la modella fa impazzire con una visione che lascia intravedere le curve al naturale

C’è davvero poco da fare, i post sui social di Carolina Stramare lasciano sempre il segno. La splendida showgirl e modella fa impazzire gli ammiratori con il suo fascino e la sua sensualità da urlo, una piacevole abitudine che sta tornando in questi primi giorni del 2023.

Carolina Stramare senza veli sotto la giacca, clamorosa
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, Miss Italia per sempre: fascino spettacolare

Per un certo periodo, Carolina aveva lasciato a secco i fan di nuovi post sul suo profilo Instagram, limitandosi soltanto a condividere alcune stories. Poi, ha condiviso un nuovo scatto, finalmente, dopo diverso tempo, ribadendo per l’ennesima volta la sua bellezza da capogiro. E naturalmente, tutti attendevano di rivederla al massimo del suo splendore. Colei che fu incoronata Miss Italia nel 2019 continua a strappare applausi ad ogni piè sospinto ed è senza dubbio una delle reginette di bellezza maggiormente rimaste nell’immaginario collettivo in questi anni. Sul web, continua a macinare ammiratori, avvicinandosi sempre più al mezzo milione di followers su Instagram, traguardo che raggiungerà di questo passo tra non molto. Lo scorso anno, è vissuto all’insegna di immagini mozzafiato e a quanto pare Carolina ha intenzione di riprendere da dove aveva lasciato. Per il 2023 appena iniziato, in molti si chiedono in quali vesti la vedremo, visto che oltretutto si è affermata, nel recente passato, come conduttrice sportiva. Intanto, possiamo goderci nuovi sprazzi della sua sensualità illegale.

Carolina Stramare, sotto la giacca non c’è niente: dettagli roventi, fan in delirio

Basta un breve video in look total white, ma con l’intimo inesistente sotto la giacca, per far sognare tutti ad occhi aperti. Le curve sontuose si intravedono quel tanto che basta da far schizzare la temperatura verso l’alto, un vero e proprio capolavoro che non può lasciare indifferenti. Carolina sfodera ancora una volta fascino esplosivo e la reazione del web non può che essere di vero e proprio giubilo. Like a manetta e tantissimi commenti che descrivono la sua bellezza fuori da ogni logica: “E vabbè, una dea”, “Anche con un lenzuolo non cambierebbe niente”, “Sei uno spettacolo”, “Sono rimasto incantato”, “Sei irregolare, fuori da ogni logica”, “Semplicemente divina”, “La più bella del mondo”, “Lasci senza fiato”, “Sei disarmante”. Sempre più senza limiti, Carolina sa come fare per attirare l’attenzione, questo è certo.

Impostazioni privacy