Carolina Stramare, il selfie toglie il fiato: la scollatura non finisce mai

Carolina Stramare decide di aggiornare, ulteriormente, il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo ed interessante capolavoro che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Una vera e propria delizia per loro che non potevano chiedere diversamente. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare per due semplici motivi – FOTO

Il primo è che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto, il secondo è che noi della redazione siamo lieti e contenti di mostrarvi la sua nuova opera che sta avendo il successo che merita sul suo account ufficiale social. Lo dimostra chiaramente l’altissimo numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano affatto perdersi questa sua nuova meraviglia. Siamo onesti: abbiamo avuto molte difficoltà noi della redazione a scegliere quale immagine postare. Poi la scelta è ricaduta su una, con la speranza che sia di vostro gradimento. Il nostro lo è di sicuro. Che spettacolo, signori.

Nuovo capolavoro Instagram
Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare, qui le parole non servono affatto

Sappiamo molto bene a cosa state pensando in questo momento. Ovvero al fatto che potete accontentarvi anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed in parte è vero, ma non è questa la scultura che tra poche righe vi mostreremo. Quello che vedrete è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non che questo selfie non meriti, non stiamo dicendo assolutamente questo. Il titolo non è assolutamente ingannevole, su questo potete stare fin troppo tranquilli in merito a quello che vi stiamo dicendo. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando con molta ansia. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione a tutti quanti voi.

Carolina Stramare, la scollatura dice tutto: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Una smorfia ed un look che ci mandano completamente fuori di testa. La scollatura non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Se il suo obiettivo era quello di mandarci al tappeto in una frazione di secondo allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Le dita sui denti danno sicuramente quel tocco in più che volevamo.

Impostazioni privacy