Carolina Stramare, al rallenty scollatura folle: VIDEO bollente

Carolina Stramare senza limiti. La modella ligure è una delle più seguite sui social ed anche tra le più amate. I fan si scatenano ogni volta che l’ex Miss Italia posta qualcosa sul proprio profilo Instagram. Gli utenti lasciano una marea di “like” e commenti.

Carolina Stramare è una delle modelle più cliccate sui social seguendo l’onta del grande successo che ha ottenuto in seguito alla sua proclamazione come Miss Italia nel 2019. Da allora, infatti, è stata coinvolta in diversi set fotografici e moltissimi servizi fotografici. Da questa stagione è diventata la “reginetta” della Serie B conducendo i prepartita sulla nuova piattaforma streaming Helbiz Live.

Crolina Stramare
Carolina Stramare

Il programma con Lele Adani

Carolina Stramare a Helbiz Live è la vera prima donna. La si trova in tutte le produzioni della piattaforma streaming. Si può dire che è la vera regina della Serie B. Da qualche settimana la si può vedere al fianco di lele Adani nel nuovo programma di approfondimento calcistico “Lele’s Corner”. Il rotocalco è condotto dall’ex calciatore e seconda voce Sky e si pone di analizzare le partite di calcio sotto un punto di vista mia affrontato prima. Di certo Lele Adani e Carolina Stramare accenderanno la curiosità dei fan.

Carolina Stramare, slowmotion in piscina: “Semplicemente sublime!”

Carolina Stramare è una delle modelle più seguite su Instagram. Gli utenti che seguono l’ex Miss Italia sono molto numerosi e si aggirano intorno ai 404 mila. Un numero cresciuto in maniera esponenziale nel giro di pochissime settimane. Un risultato non da poco che sta contribuendo a lanciare la Stramare nel Gotha delle modelle più seguite sui social. I post parlano, di fatto da soli. Risultato figlio del vasto consenso ricevuto da ogni post pubblicato e che la vede protagonista. Una consuetudine che si ripete in maniera regolare in seguito alla pubblicazione di nuove foto o nuovi video.

Come nel caso del post pubblicato qualche ora fa. Sono numerosi i commenti arrivati sotto al filmato in questione. Tra questi è possibile leggere un “Semplicemente Sublime”. La Stramare è protagonista di un video in slowmotion nel quale si trova a bordo piscina. La modella si muove, balla ed assume pose che ne mettono in evidenza la propria sensualità. Una cosa davvero indescrivibile che rende il post uno dei più cliccati della suo profilo. Un risultato che ha sorpreso veramente tutti gli utenti che sono soliti seguire la Stramare.

Impostazioni privacy