Nessuna+traccia+del+reggiseno%3A+scollatura+pazzesca+per+Carolina+Stramare
newsdirettagoalit
/carolina-stramare-scollatura-pazzesca/amp/
Non Solo Goal

Nessuna traccia del reggiseno: scollatura pazzesca per Carolina Stramare

Continua ad infiammare i social la bella Carolina Stramare, che su Instagram pubblica con una costanza invidiabile ottenendo sempre ottimi risultati dal punto di vista delle interazioni. L’ultimo post è composto da una serie di fotografie che non potevano passare sotto traccia. 

Giovanissima modella dal futuro roseo Carolina Stramare, che sa come alimentare i propri fan a suon di post e scatti sempre freschi ed accattivanti. La sua fama e la sua carriera sono in ascesa ed anche sui social network la crescita è ormai inarrestabile.

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare non la smette di stupire: una bellezza da togliere completamente il fiato

Cresce a vista d’occhio la notorietà di Carolina Stramare, giovanissima modella classe 1999 che si sta facendo saldamente largo nella scena italiana a partire proprio dal grande successo di Miss Italia 2019, quando trionfò. Un riconoscimento che l’ha lanciata nel panorama mainstream e che evidenzia e certifica ulteriormente una bellezza straordinaria e sotto gli occhi di tutti. La stupenda Carolina infatti si presenta con un viso angelico ed un corpo mozzafiato, figlio di uno stato di forma impressionante ed accompagnato da una costante cura del proprio corpo certificata ampiamente anche dai post pubblicati sul suo profilo Instagram.

Di pari passo infatti è cresciuta anche la sua fama proprio sui social network con particolare riferimento ad Instagram dove vanta ben 410mila followers. Seguaci destinati inevitabilmente ad aumentare col passare dei mesi. Lineamenti perfetti ed accattivanti quelli di Carolina Stramare, il cui nome qualche tempo fa era finito anche accostato al gossip nell’ottica di un eventuale flirt con il centravanti della Juventus, Dusan Vlahovic, poi mai particolarmente confermato. Il legame col calcio della bella modella è però ben più radicato anche dal punto di vista professionale essendo la ‘madrina’ del campionato di Serie B come voce di Helbiz Live, ovvero il canale che detiene i diritti del torneo.

Carolina Stramare illumina Instagram: la scollatura è meravigliosa

Nella vita personale e professionale di Carolina Stramare hanno quindi una bella importanza anche i social network, con particolare attenzione ad Instagram dove ogni post viene letteralmente preso d’assalto dalla sua cerchia di fan, sempre pronta a lasciare commenti positivi e di enorme apprezzamento.

“La più bella di sempre”, “Stupenda”, “Sei bellissima”, “Fantastica”, e tanti altri i commenti apparsi di contorno all’ultima pubblicazione dell’ex Miss Italia. Condiviso un carosello di quattro fotografie con indosso un vestitino chiaro che mette bene in evidenza una scollatura importante. A togliere il fiato è il lato A in primo piano.

Ecco il post condiviso su Instagram da Carolina Stramare:

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)
Share
Pubblicato da
Giuseppe Barone

Ultimi articoli

Leao lascia subito il Milan: annuncio del dirigente

Massimiliano Allegri aveva intenzione di ripartire da un calciatore come Rafael Leao, ma invece così…

9 ore ago

Svolta Milik: Juve tradita, firma con un’altra big italiana

Il futuro del polacco sembra essere lontano dai colori bianconeri. Ma non è da escludere…

14 ore ago

Juventus, Wesley sfumato: arriva la freccia svizzera

Novità interessanti in casa Juventus per arrivare subito al nuovo colpo di calciomercato. Spunta l'intreccio…

15 ore ago

Inter, Sommer verso il Galatasaray: nome nuovo per la porta

L'Inter sta progettando il proprio futuro e con Yann Sommer verso il Galatasaray emerge adesso…

20 ore ago

Diaz scaricato dal Real: ritorna subito in Serie A

Il futuro dello spagnolo potrebbe essere ancora una volta lontano dal club iberico. E l'Italia…

1 giorno ago

Thuram via dall’Inter ma in Serie A: svolta col maxi scambio

Marcus Thuram può seriamente dire addio all'Inter restando comunque in Serie A. La svolta per…

2 giorni ago