Carolina Stramare, la scollatura fa esplodere Mykonos – VIDEO

Carolina Stramare si gode ancora qualche giorno di vacanza, a Mykonos brilla la stella dell’ex Miss Italia: curve favolose in primo piano

Una delle bellezze principali dell’estate, è stata, come ampiamente prevedibile, Carolina Stramare. La modella, ex reginetta del concorso di Miss Italia nel 2019, entra sempre più nel cuore degli ammiratori, con immagini favolose che lasciano il segno e che ribadiscono il suo fascino davvero fuori dal normale.

Carolina Stramare, la scollatura in tutte le salse fa esplodere Mykonos - VIDEO
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, l’estate non è ancora finita: si continua a sognare ad occhi aperti

Negli anni, Carolina ha accumulato fan sui social, giungendo ormai a oltre 400 mila followers su Instagram. Impossibile stupirsi, del resto, vista la sua bellezza da capogiro, con una somiglianza con l’attrice americana Megan Fox che non manca di mandare fuori di testa i tanti ammiratori. Anche in questo 2022, Carolina non si è decisamente fatta pregare nel condividere sul web immagini di rara eleganza e sensualità. La giovane modella lombarda, 23 anni, si sta affermando sempre più come uno dei volti più ricercati dai principali brand, e non solo. Grande appassionata di calcio e di sport, lo scorso anno l’abbiamo vista alle prese con le prime esperienze di conduzione, oltre che essere investita del ruolo di madrina del campionato di Serie B. Possiamo aspettarci dunque, per il prossimo futuro, un ulteriore salto di qualità, fino a vederla proiettata tra i volti più amati dagli sportivi. Intanto, l’estate non si è ancora conclusa e naturalmente Carolina non perde occasione per condividere altre immagini indimenticabili da Mykonos, dove si trova, per gli ultimi giorni di vacanza, che regalano momenti davvero speciali.

Carolina Stramare, Mykonos ai suoi piedi: le trasparenze sul lato A sono micidiali

Si susseguono in rapida successione scatti e video da perdere il fiato. La bellezza di Carolina risalta come sempre, nel suo sguardo ci si perde, ma soprattutto nella sensualità data dalla sua silhouette incantevole e dalle sue curve esplosive. I dettagli che maggiormente attirano l’attenzione sono quelli della vertiginosa scollatura, che Carolina ci sottopone in primo piano con svariati look. Top aderenti, abiti prorompenti e provocanti, che lasciano inoltre intuire trasparenze piuttosto pericolose. Il lato A di Carolina, del resto, è di quelli che non possono proprio passare inosservati. E la reazione dei fan, sotto forma di una vera valanga di like e commenti, ovviamente non si fa attendere. Uno spettacolo sontuoso, che fa impazzire il web.

Gestione cookie