Scollatura e gambe accavallate, Carolina Stramare è piccante

Semplicemente straordinaria Carolina Stramare, che con la sua disarmante bellezza ha ampiamente conquistato i fan e continua ad espandere la sua fama anche sui social a vista d’occhio. Nuovi post, video e storie con estrema costanza per la modella classe 1999 che da Miss Italia in poi ha visto un vero e proprio exploit.

Ancora un post da applausi quello pubblicato su Instagram da Carolina Stramare, che sta vivendo un magic moment dal punto di vista personale, certificato anche dai continui aggiornamenti sui social. Ex Miss Italia in grande ascesa e con un percorso rigoglioso di fronte a se. La modella classe 1999 non vuole saperne di fermarsi e continua ad incantare.

Scollatura e gambe accavallate, Carolina Stramare è piccante
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, modella in grande ascesa con quel legame col mondo del calcio

Ad alzare le temperature di questa calda estate ci pensa ancora una volta la bellissima Carolina Stramare che con un corpo mozzafiato, ed uno sguardo magnetico, ha saputo conquistare nuovamente i suoi fan. Una bellezza divina quella della stupenda modella che non smette di accrescere la propria fama, alimentando il tutto anche con costanti pubblicazioni sui social dove si sta facendo conoscere ad un pubblico più ampio. La bellezza classe 1999 nativa di Genova si sta facendo largo nell’immaginario collettivo a partire dal grande successo del 2019 a Miss Italia quando portò a casa un titolo molto ambito.

Una modella in grado di rubare letteralmente l’occhio e il cuore dei fan che hanno avuto modo di notare anche un forte legame col mondo del calcio. Al di là di presunti flirt, mai comunque confermati con Dusan Vlahovic, la Stramare da agosto 2021 è anche divenuta volto della Serie B come voce di Helbiz Live, in pratica il canale che detiene i diritti del campionato. Un rapporto quindi stretto con la sfera calcistica che chissà che non possa essere alimentato in futuro.

Carolina Stramare, vestitino spettacolare e gambe accavallate: i fan sono in deilirio

Tutti pazzi per Carolina Stramare quindi, che spera di accrescere ulteriormente una fama che per ora l’ha portata anche a vantare 430mila followers su Instagram, dove in questa calda estate non smette comunque di aggiornare i fan appena possibile. Nell’ultimo caso si è presentata in un post abbronzatissima e con indosso un vestitino bianco con alcune fantasie floreali.

Un abbigliamento estremamente estivo, seduta su una sedia in legno e con le gambe accavallate con un fiore tra le mani. Un quadretto che ha inevitabilmente attirato l’attenzione dei suoi followers.

Ecco il post condiviso su Instagram da Carolina Stramare:

Scollatura e gambe accavallate, Carolina Stramare è piccante
Carolina Stramare (foto Instagram)
Impostazioni privacy