Carolina Stramare, calze da censura: solo per cuori forti

Carolina Stramare torna a mostrare il suo fascino sublime in questo nuovo anno con uno scatto di gran classe e sensualità, gambe perfette

Il 2023, come potete leggere sulle nostre pagine, si sta aprendo all’insegna degli scatti favolosi delle bellezze più apprezzate del web, che immancabilmente con il loro fascino lasciano il segno. Inaugura il nuovo anno anche Carolina Stramare, ovviamente a modo suo e attirando l’attenzione dei tanti ammiratori.

Carolina Stramare, primo super scatto del 2023: che gambe
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, rieccola in gran forma: inaugura il 2023 tra gli applausi dei fan

La splendida modella lombarda si conferma una delle Miss Italia più amate di questi anni, con un seguito sempre presente sui social e che non si perde nessun nuovo contenuto da parte sua. La reginetta di bellezza dell’anno 2019 in questi anni si è affermata come bellezza nostrana iconica e irresistibile, con una somiglianza con l’attrice Megan Fox visibile e sorprendente. Silhouette statuaria e sguardo magnetico, queste alcune delle sue armi principali, con le quali fa sempre innamorare al primo colpo. Nel recente passato, l’abbiamo vista anche alle prese con le prime esperienze da presentatrice sportiva, una strada sulla quale potrebbe proseguire e che contribuirebbe a farne una delle bellezze più ammirate del Belpaese. Intanto, Carolina continua a macinare fan su Instagram, avvicinandosi al mezzo milione di followers, nonostante nell’ultimo periodo abbia postato con meno regolarità. Ma proprio per questo, il suo ‘debutto’ sulla scena social nel 2023 viene salutato da grandi applausi.

Carolina Stramare, gambe pazzesche in primo piano: una visione che toglie il fiato

Carolina Stramare, primo super scatto del 2023: che gambe
Carolina Stramare (screen shot Instagram)

Un ritorno assolutamente graditissimo, con il primo post caratterizzato da una visione in primo piano delle sue gambe perfette in collant. Splendido sorriso e sguardo ipnotico concludono il quadretto, scatenando la passione e la fantasia dei fan, accorsi in massa, naturalmente, per salutarla e augurarle un buon anno: “Ma esisti? Sei vera?”, “Che Stramare”, “Chi si rivede, finalmente”. “Donna di infinita bellezza”, “Sei sempre la più bella”, “Signora, mi prostro ai suoi piedi”. “Stratosferica e strabiliante”, “Se il buongiorno si vede dal mattino…”. “Troppo fantastica con i collant”, “Unica e non clonabile”. L’inizio di 2023 senza ombra di dubbio promette bene, la speranza dei fan è che tornino a essere tanti gli scatti sublimi e seducenti da parte di Carolina, che quando vuole sa fare letteralmente piazza pulita e sconvolgere il cuore degli ammiratori. Di fronte a una bellezza così, del resto, è davvero difficile resistere.