Carolina Stramare, il perizoma è mini: copre pochissimo, scatto rovente

Carolina Stramare straordinaria. Quando non pubblica uno scatto sul feed, la modella ligure manda in estasi i suoi fan con le storie. Lo scatto, di certo, ha fatto parlare di sè. La foto in costume è da capogiro. Fisico statuario in bella vista.

Carolina Stramare è diventata una delle modelle più amate dal pubblico italiano nel giro di pochissimi anni. L’ex Miss Italia, infatti, è molto seguita sui social. Grandi brand hanno scelto di legarsi alla modella già nell’immediato periodo successivo al successo al concorso di bellezza. Da Agosto è anche il volto della Serie B. La Stramare, infatti, è la conduttrice dei pre e post partita di Serie B in onda sulla piattaforma streaming Helbiz Live.

Carolina Stramare
Carolina Stramare

Carolina Stramare, il presunto flirt con Radu

Carolina Stramare è molto seguita su Instagram. Sulla nota piattaforma la modella vanta un seguito di oltre 400 mila followers. Una platea di una certa rilevanza che cresce con una certa continuità. Gran parte del merito di ciò è dovuto al fatto che la modella è molto attiva sul noto social. La ligure è protagonista di diverse Instagram stories in cui “racconta” la sua quotidianità e anche alcuni dettagli legati alal sua vita. Non a caso è proprio attraverso le sue Instagram stories che Carolina Stramare ha annunciato la non esistenza di un flirt con Dusan Vlahovic. Sempre, però, attraverso le storie Instagram, nei giorni scorsi è apparsa in compagnia di Radu, secondo portiere dell‘Inter. Un flirt che non trova conferme al momento, ma potrebbero arrivare nel prossimo futuro. Basterà, quindi, attenzionare le storie Instagram della modella.

Carolina Stramare, l’ultima storia Instagram è da ko!

Ad ogni modo i 400 mila followers della Stramare non restano mai “scontenti” dalle storie che la modella è solita pubblicare sulla nota piattaforma social. Un social che l’ex Miss Italia sfrutta a 360 gradi e con una certa frequenza. Non è quindi solo un caso che i followers stanno crescendo tanto. La grande frequenza con cui pubblica nuovi scatti non lascia i fan “un po’” in pace. Sono tantissimi i fan che commentano e lasciano dei like. Una cosa che è diventata una consuetudine per gli utenti che sono soliti seguire la modella. Nell’ultima storia pubblicata, la modella indossa un bikini di colore verde acqua. Il costume risulta molto piccolo e sottile elementi che mettono in risalto non solo le forme della Stramare, ma mette anche in evidenza il fisico scultoreo.

Carolina Stramare
Carolina Stramare
Previous articleIl summit è terminato: l’allenatore saluta, cambio panchina in Serie A
Next articleMolto più di un’idea: Cavani torna in Serie A, i tifosi già sognano