Carolina Stramare, perizoma in bella vista e curve troppo pericolose

Carolina Stramare, un look che fa furore ed esalta il suo fascino incontenibile: giochi di trasparenze e forme esplosive più che mai

E’ stata ed è una delle Miss Italia più amate, una bellezza da capogiro che continua a incantare sempre più è che ormai da tempo su Instagram spopola, con numeri che stanno crescendo vertiginosamente. Il fascino prorompente e seducente di Carolina Stramare accende la passione come non mai e scatena i fan ad ogni nuovi scatto.

Carolina Stramare, perizoma in bella vista e curve troppo pericolose
Carolina Stramare (foto Instagram)

Carolina Stramare, la Miss Italia 2019 continua a farci sognare ad occhi aperti

Eletta reginetta nel 2019, la modella vanta il curioso primato di Miss che ha detenuto la corona per maggior tempo. Il tutto, a causa della pandemia, che nel 2020 ha allungato i tempi di effettuazione del concorso. Ma non c’era bisogno di questo per far sì che il nome di Carolina svettasse particolarmente nell’albo d’oro. La modella classe 1999 ha una bellezza che non può lasciare indifferenti e che ha conquistato tutti. Quest’anno, è stata inoltre particolarmente apprezzata dai tifosi di calcio per essere la madrina del campionato di Serie B. A proposito sempre di calcio, non hanno trovato conferma i rumours su una sua relazione con Dusan Vlahovic, il centravanti della Juventus. Negli scorsi mesi, si era molto parlato di alcuni indizi che sembravano deporre a favore di una liaison tra i due. Voci che di recente non sono più riemerse. Quello che è certo, in ogni caso, è la sensualità stratosferica di Carolina, che gli oltre 400 mila followers su Instagram, e non solo loro, possono ammirare in purezza.

Carolina Stramare, pantalone in trasparenza che apre a una visione celestiale: curve da infarto

Carolina Stramare, perizoma in bella vista e curve troppo pericolose
Carolina Stramare (screen shot Instagram)

Gli ultimi scatti di Carolina sono a dir poco devastanti. Un look total white aderentissimo che esalta il suo fisico prorompente e le sue curve micidiali. Il top mette in mostra una scollatura clamorosa, a dir poco, ma l’attenzione non può che concentrarsi, in questo caso, sul suo lato B, una visione che rischia di causare le vertigini. La trasparenza fa intravedere il perizoma e accende la fantasia come non mai. I commenti e i like si sprecano, naturalmente, in pochissimo tempo gli scatti di Carolina diventano virali e confermano, se ce ne fosse stato bisogno, che parliamo di una delle bellezze italiane maggiormente ammirate del momento. Incontenibile e seducente come poche, non è un caso che la chiamino ‘la Megan Fox italiana‘.