Carolina Stramare l’ha fatto di nuovo: niente addosso – FOTO

Carolina Stramare è straodinaria. La modella cattura e stende il pubblico con il suo sguardo magnetico. Lo scatto, però, sembra nascondere qualcosa di più. Le reazioni dei fan non si sono lasciate attendere. Numerosi i “mi piace” ed i commenti lasciati sotto al post.

Le tante voci in giro che vorrebbero Carolina Stramare in coppia con Dusan Vlahovic non sembrano trovare conferme. Almeno per ora. L’ex miss Italia, infatti, sta rispedendo al mittente tutti i rumors. Comunque, molti restano ancora convinti che tra la modella genovese ed il neo bomber della Juventus ci sia davvero del tenero.

Carolina Stramare: “Non so di cosa state parlando!”

Le voci circolano da mesi e vedono al centro Carolina Stramare e Dusan Valhovic. Il neo bomber della Juventus, dopo essere stato accostato alla squadra bianconera per diverso tempo fino al suo approdo, ora è sempre più posto vicino al nome dell’ex Miss Italia Carolina Stramare. Tra i due, secondo i giornali di gossip ci sarebbe stato del tenero. La cosa, però, è stata smentita dalla stessa modella attraverso alcune storie instagram.

Carolina Stramare
Carolina Stramare, screenshot da Instagram

Carolina Stramare, lo sguardo è magnetico: “La più bella!”

Carolina Stramare, ad ogni caso, sta facendo innamorare un gran numero di italiani su Instagram. Sulla nota piattaforma social sono diversi i followers dell’ex Miss Italia. La modella ligure, infatti, può annoverare un seguito di oltre 391 mila followers. Un numero che sta lievitando di settimana in settimana. Basti pensare che fino a qualche giorno fa i followers si assestavano intorno alle 370 mila unità. Una crescita costante e continua resa tale, anche, dalla straordinaria bellezza degli scatti che la Stramare pubblica sul noto social. Ad ogni scatto i fan si scatenano. Sono diversi i “mi piace” che campeggiano sotto i post. La stessa identica cosa accade con i “commenti”.

Nell’apposita sezione dove i fan possono dire la propria, sono diversi i messaggi di apprezzamento riservati dagli utenti a Carolina Stramare. “Sei la più bella” e ” Meravigliosa” sono solo alcuni dei tanti complimenti che i followers hanno rilasciato sotto l’ultimo post pubblicato dalla ventitreenne. Nello scatto in questione è possibile ammirare un primo piano della modella. Lo sguardo è magnetico e sembra difficile opporre resistenza. Carolina Stramare ammicca quasi un sorriso. Ciò che colpisce dello scatto è il taglio della foto. Infatti, la Stramare sembra non avere i vestiti e l’impressione è data dal fatto che le spalle, che appaiono solo in parte nella foto, siano totalmente scoperte. Questo dettaglio ha fatto ancora ulteriormente impazzire i fan.

Carolina Stramare
Carolina Stramare, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy