Carolina Stramare da sogno: completamente nuda su Instagram!

Carolina Stramare da impazzire. L’ex miss Italia ha lasciato tutti i suoi followers senza parole con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Moltissime le reazioni da parte degli utenti. Il post, infatti è ricchissimo di commenti e di “mi piace”, giunti nel giro di pochi minuti.

Carolina Stramare è una delle modelle più note e amate dal pubblico italiano negli ultimi tempi. Proclamata Miss Italia nel 2019, cioè nell’ultima edizione prima del Covid, la Stramare è diventata un vero e proprio fenomeno.

Carolina Stramare
Carolina Stramare

Infatti, è stata fin da subito molto apprezzata dal pubblico e non solo. Molte aziende, hanno scelto di legarsi all’immagine della modella ligure. Una scelta che si è dimostrata vincente. Infatti, la visibilità sia delle aziende che della stessa Stramare è cresciuta all’inverosimile. Lo scorso anno il servizio “Helbiz Live”, piattaforma streaming ha scelto, per il lancio del servizio in Italia, ha scelto proprio Carolina Stramare come propria testimonial. In seguito all’acquisizione dei diritti della Serie B da parte di “Helbiz”, Carolina Stramare è diventata la regina della Serie B, prendendo, in un certo senso, il posto lasciato libero dal 2018 da Diletta Leotta.

Il Calcio si dimostra essere molto presente nella vita di Carolina Stramare. Subito dopo l’annuncio da parte di Helbiz, infatti, nel corso della scorsa stagione ha avuto modo di prendere parte anche al programma di approfondimento proposto dalla TV. Alla conduzione, insieme a Carolina Stramare, c’è stato Lele Adani. Anche il gossip ha cercato di trascinare la Stramare verso il mondo del calcio. La cosa non è avvenuta per via della stessa modella. Infatti, secondo alcune voci, Carolina Stramare sarebbe stata vicina a Dusan Vlahovic, tutto, però, smentito, attraverso Instagram, dalla stessa modella ligure.

Carolina Stramare, occhi da sogno e non solo: niente vestiti su Instagram!

Carolina Stramare, a proposito, è molto seguita su Instagram. La modella, infatti, vanta un seguito, di oltre 437 mila followers, un numero che è in continua crescita. Una crescita legata, strettamente, all’attività che la modella ligure ha su Instagram. Infatti, è possibile ammirare nuovi post sul feed di Carolina Stramare, quasi ogni giorno. In media non passano più di due giorni per poter vedere un nuovo elemento multimediale sul profilo dell’ex miss Italia. Che sia un video, un set fotografico o uno scatto singolo, fa poca differenza. Ai fan, infatti, piace tutto, come dimostrato dall’incredibile numero di “mi piace” e di commenti che giungono ogni volta sotto ai post. Come quanto accaduto con quello pubblicato qualche ora fa che vede la Stramare assoluta protagonista. La modella ligure, infatti, scruta gli osservatori con il suo magnifico sguardo e, soprattutto, pare non indossare vestiti.

Carolina Stramare