Carolina Stramare è nuda: il vestito è poco più di un filo

Carolina Stramare incanta e seduce con i nuovi scatti sul web, il servizio fotografico fa salire la temperatura come non mai

Bellezza mozzafiato e superlativa, quella di Carolina Stramare, che ancora una volta raccoglie consensi a non finire sul web. La modella è capace di lasciarci sempre senza parole, con pose sempre più accattivanti e da favola.

Carolina Stramare, nuda sotto il vestito: bollente nel deserto
Carolina Stramare (foto Instagram)

Stramare, miraggi nel deserto: visioni esagerate, fascino senza limiti

La bella Carolina ha da poco compiuto 24 anni e la sua eleganza e sensualità sembrano crescere giorno dopo giorno. L’ex Miss Italia, incoronata nel 2019, non ha mai smesso di regalare ai suoi fan visioni spettacolari. Seducente come sempre, con la somiglianza con l’attrice americana Megan Fox che ogni volta spiazza, sta continuando a spopolare sul web, con un seguito in costante aumento: ormai, Carolina si avvicina al mezzo milione di followers su Instagram, su cui da’ continuamente prova della sua avvenenza. Scatti imperdibili, che accendono in un attimo la passione e la fantasia della community, che spera di rivederla quanto prima nei panni di conduttrice sportiva. Un ruolo che ha dimostrato di ricoprire, lo scorso anno, in coppia con Lele Adani su ‘Hellbiz’: auspichiamo che non sia stato soltanto un unicum.

Carolina Stramare, il vestito copre il giusto: vedo-non vedo che accende la fantasia, scollatura (e non solo) in risalto

Carolina Stramare, nuda sotto il vestito: bollente nel deserto
Carolina Stramare (screen shot Instagram)

Intanto, Carolina si scatena nuovamente con uno shooting fotografico di quelli davvero illegali. Nel deserto egiziano del Sinai, immagini da capogiro, in bikini ma non soltanto. Particolarmente suggestiva questa che vi proponiamo, in cui il vestito la fascia non a sufficienza per nasconderne la silhouette prorompente, con dettagli da mandare in estasi. Stacco di gambe micidiale e scollatura esplosiva, con tanto di trasparenza dettata dal senza veli sotto l’abito.

Ce n’è abbastanza per sognare ad occhi aperti e i fan reagiscono in maniera scontata. Like a più non posso e un delirio di messaggi che omaggiano l’eleganza e la sensualità incontenibili di Carolina: “Non ci sono parole”, “Basta, troppe fotografie ultimamente, il mio cuore non regge”, “Sei la più bella del mondo”, “Per me la più bella miss Italia degli ultimi 30 anni”, “Di fronte a te resusciterebbe persino qualche mummia”, “Un’oasi così e il deserto rifiorisce”, “Mi tocca zoomare”, “Nel deserto si è scatenata una tempesta”, “Ci hai stregato”. In un attimo, torna la voglia d’estate. Se le anticipazioni sono queste, Carolina appare pronta a presentarsi in grandissima forma.

Impostazioni privacy