Carolina Stramare infiamma Milano: il top si apre sempre di più

Carolina Stramare non la smette affatto di stupire i propri follower di Instagram visto che, a distanza di poche ore dall’ultima volta, ci ha deliziato con un nuovo ed incontenibile post che porta la sua firma. Questa volta ha veramente esagerato, guardare per credere se avete ancora dubbi a riguardo – FOTO

Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire l’ennesimo capolavoro che porta la firma dell’ex Miss Italia. Se non ha esagerato in questa occasione davvero non sappiamo più cosa pensare. Qui siamo arrivati a dei livelli a dir poco incredibili. Nonostante sia arrivato l’autunno, il suo look e la sua presenza infiamma ulteriormente la città di Milano. La sua opera d’arte sta raggiungendo il successo che merita in rete. Noi della redazione davvero non abbiamo più parole per descrivere il tutto.

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Carolina Stramare, Milano in festa: la sua presenza è bollente

Un altro incantevole post che porta la firma della nativa di Genova che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo assolutamente fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi ci aspettavamo. Non è affatto un mistero che la classe ’99 stia raccogliendo un impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non si perdono neanche un singolo aggiornamento da parte sua. Storie, post o quant’altro non importa: l’importante è che ci sia lei come assoluta protagonista. Il suo look ha infiammato, nuovamente, la città di Milano: mai come in questa occasione le temperature del capoluogo lombardo si sono alzate notevolmente.

Carolina Stramare, look da favola: il suo top si apre sempre di più – FOTO

Carolina Stramare (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai la nostra Carolina. Un post che è piaciuto anche alla sua amica e collega Cristina Buccino che non ha potuto fare altro se non lasciare un delizioso “cuoricino“. Look quasi “sportivo”. Pantalone lungo largo, scarpe da ginnastica della nota marca sportiva, un maglione extra large a tracollo ed infinite un top che si apre sempre di più. Una vera e propria delizia per le nostre pupille che ancora si devono riprendere da quello che hanno visto. In questi casi lo zoom è l’unica cosa necessaria da fare.

Impostazioni privacy